Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che c'è Leon ne approfitto per chiedere un consiglio ho seguito un Webinar dove parlavi del seguente certificato su Intesa Scheda certificato : DE000DS25075
Purtroppo l'ho acquistato intorno ai 112 prima della crisi italiana converrebbe tenerlo oppure vendere e aumentare l'esposizione su certificati sulla carta più sicuri dello stesso emittente e mi riferisco a quelli su Generali e Enel ? Grazie

per quanto continua, la barriera è ancora distante, quindi a questi prezzi non lo venderei. Se però ti fa dormire male, allora sostituiscilo con un barriera a scadenza. Al momento rende potenzialmente il 68% a scadenza, non ha premio sulla lineare e la barriera è a 1,88

Quando avevo il titolo seguivo le notizie più attentamente.
Comunque quelle che ricordo erano tutte negative e l'andamento del titolo (purtroppo) lo conferma.
Purtroppo l'ho anch'io in portafoglio e non l'ho stoppato . . . . A sto punto incasso la cedola mensile e vedo alla fine dove andrà a finire. Certo appena avrò bisogno di minusvalenze sarà il promo ad essere sacrificato.

qualcuno che ha in portafoglio il CH0419581431, puo dirmi se ha ricevuto la cedola di luglio(pagamento 25/7)?

io con Fineco non ho ancora ricevuto nulla.

Scusate volevo info su questo certificato Phoenix Airbag Scheda certificato : CH0419581449
Per semplicità di calcolo poniamo uno strike a 2,60 su Intesa e una barriera a 1,30, a scadenza se Intesa si ritrova a 1,17 il certificato mi viene rimborsato a 95 o a 90? ossia il 5% di perdita sullo strike o il 10% sulla barriera? Grazie

Secondo me è meglio CH0419581431 (ritardo cedolare a parte). Più o meno gli stessi valori di barriera ma cedola doppia.

e perchè...è tutto scritto
;)

io non riesco ad aprire il kid ma da quello che vedo aprima vista , facessero più chiarezza non sarebbe male, poi c'è difformità fra Certificati e Derivati e Leonteq , la cedola è a memoria o no ? e poi qualche esempio semplice non guasterebbe non su questo 3D ma sui siti .

io non riesco ad aprire il kid ma da quello che vedo aprima vista , facessero più chiarezza non sarebbe male, poi c'è difformità fra Certificati e Derivati e Leonteq , la cedola è a memoria o no ? e poi qualche esempio semplice non guasterebbe non su questo 3D ma sui siti .

Obiettivi L'obiettivo del prodotto è fornire all’investitore un diritto specifico in base a condizioni predefinite. L'investitore può ricevere un pagamento della cedola alla Data di pagamento della cedola se nel Giorno di monitoraggio della cedola si è verificato un Coupon trigger event. Se l'investitore non ha ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di pagamento della cedola, il o i pagamenti di tale cedola non effettuati saranno pagabili in aggiunta posticipatamente qualora si verifichi un Coupon trigger event in un Giorno di monitoraggio della cedola successivo ("Memory Coupon").

è il KID

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto