Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
The Italian government has reached an agreement on the economic and financial programs to be presented in September.
Italy's Prime Minister Guiseppe Conte said in a written statement, reports Bloomberg News.
Further details were sparse, but according to the statement, the programs should aim at accelerating growth and social development.
 

El Trinche

Forumer storico
Io a quelli che fanno certi titoli darei una medaglia... :D

L'Europa ritrova la strada del rialzo

sempre in tema titoli :

MARKET TALK: Isp, un diamante e' per sempre (Exane) 03/08/2018 15:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Un diamante e' per sempre". E' questo il titolo di un report di Exane Bnp Paribas su Intesa Sanpaolo (+0,29% a 2,423 euro), in cui gli analisti confermano la raccomandazione outperform sul titolo, con prezzo obiettivo limato del 3% a 2,9 euro. Gli analisti non trovano giustificazione per il sell off che ha seguito i conti, che hanno mostrato solidi trend di conto economico.
 

Eattheapple

Forumer storico
sempre in tema titoli :

MARKET TALK: Isp, un diamante e' per sempre (Exane) 03/08/2018 15:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Un diamante e' per sempre". E' questo il titolo di un report di Exane Bnp Paribas su Intesa Sanpaolo (+0,29% a 2,423 euro), in cui gli analisti confermano la raccomandazione outperform sul titolo, con prezzo obiettivo limato del 3% a 2,9 euro. Gli analisti non trovano giustificazione per il sell off che ha seguito i conti, che hanno mostrato solidi trend di conto economico.
Poesia...;)
 

emmegi73

Forumer attivo
sempre in tema titoli :

MARKET TALK: Isp, un diamante e' per sempre (Exane) 03/08/2018 15:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Un diamante e' per sempre". E' questo il titolo di un report di Exane Bnp Paribas su Intesa Sanpaolo (+0,29% a 2,423 euro), in cui gli analisti confermano la raccomandazione outperform sul titolo, con prezzo obiettivo limato del 3% a 2,9 euro. Gli analisti non trovano giustificazione per il sell off che ha seguito i conti, che hanno mostrato solidi trend di conto economico.

a leggere il titolo pensavo fosse un articolo sulla truffa della vendita dei diamanti allo sportello di qualche anno fa :D
 

giancarlo22

Forumer storico
The Italian government has reached an agreement on the economic and financial programs to be presented in September.
Italy's Prime Minister Guiseppe Conte said in a written statement, reports Bloomberg News.
Further details were sparse, but according to the statement, the programs should aim at accelerating growth and social development.

e io mi aspetto che mi abbassino l'aliquota fiscale del 38%.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto