Forse, LA cosa più importante; senza sapere che da lunedì c'è lo stacco, la valutazione è completamente falsata.
DE000UT76TP1 a 105.4 attuali si compra una cedoda sicura di 1.65 e la possibilità di un rimborso a 111.65 se ENI chiude stasera a 13.86
(io le ho in ptf)
DE000UT76TP1 a 105.4 attuali si compra una cedoda sicura di 1.65 e la possibilità di un rimborso a 111.65 se ENI chiude stasera a 13.86
(io le ho in ptf)
(io le ho in ptf)
...ti sei dimenticato della seconda parte : "......che ENI cresce".Campa cavallo!
.
Assolutamente OT, riconosco; ma sono queste le notizie che mi fanno girare gli zebedei a mille. Fino a che ci saranno queste cose, l'Italia sarà sempre quel paese di cartapesta che è:
Siamo una Repubblica fondata sui forestali siciliani (e siamo tutti colpevoli, nessuno escluso) - Linkiesta.it
...ti sei dimenticato della seconda parte : "......che ENI cresce".
Preciso che non sono leghista o altro, ma è solo una sfuriata per la notizia. Apprezzo molto la tua risposta..
Scusate ma devo ringraziare Eldorado Gold, per la dolce buonanotte, e sogni "d' oro".