Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UT76TP1 a 105.4 attuali si compra una cedoda sicura di 1.65 e la possibilità di un rimborso a 111.65 se ENI chiude stasera a 13.86
(io le ho in ptf)

DE000UT76TP1 a 105.4 attuali si compra una cedoda sicura di 1.65 e la possibilità di un rimborso a 111.65 se ENI chiude stasera a 13.86
(io le ho in ptf)

Cavoli, non me ne ero accorto, stavo seguendo il cugino (DE000UT77615) e mi era sfuggito questo, che posseggo tra l'altro in discreta quantità. Spiace dire che sarà difficile il rimborso, ci vorrebbe una bella notizia trainante nel pomeriggio.

Assolutamente OT, riconosco; ma sono queste le notizie che mi fanno girare gli zebedei a mille. Fino a che ci saranno queste cose, l'Italia sarà sempre quel paese di cartapesta che è:
Siamo una Repubblica fondata sui forestali siciliani (e siamo tutti colpevoli, nessuno escluso) - Linkiesta.it
...ti sei dimenticato della seconda parte : "......che ENI cresce".

Faccio anch'io il tifo per ENI (comprai le azioni a partire dlla prima tranche di privatizzazione negli anni '90) ma in questi ultimi anni il titolo è alquanto più moscio che in passato quando da solo sosteneva il MIB30 ......

Scusate ma devo ringraziare Eldorado Gold, per la dolce buonanotte, e sogni "d' oro".

A proposito di oro e miniere non si parla più delle minerarie del FREXA0002438.
Il certificato è intorno ai 910 con cedole dell'1% garantite per circa 3 anni e barriera di closing finale al 50%.
Io ne ho preso un lotto a questo prezzo ma vedo poco entusiasmo nei volumi d'acquisto.
Chi lo conosce da più tempo può fare qualche commento ulteriore per chi è entrato da poco ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto