Turchia, Erdogan liquida timori su calo lira, non ci preoccupaEURO TRY e' nel pieno della tempesta......... mai visto una cosa simile.......
Sì... anch'io ho ancora posizioni aperte che sanguinano... mi riferivo però alla capacità di vedere occasioni in un mercato del genere...
Forse il caldo estivo e il rosso delle borse creano allucinazioni e qualcuno vede grandi occasioni,,,,,
Semplicemente non sono quel tipo d'investitore...
Nel frattempo arriva l'ondata di vendite british...
Mi risulta che in queste condizioni di mercato l'entrata sia sconsigliata per tutti.
In genere si rientra quando ci sono segnali di ripartenza verso l'alto e non verso il basso.
Concordo sia con il pensiero di NOWAY e sia con quello di ALEX..........nel senso che le grandi occasioni si presentano in questi momenti..... ma dipende dal tipo di investitore si e'...... Es. xs1542088445 non potrebbe essere un 'occasione a patto che l MM si presenti regolarmente sul book?.....Ma no... se leggi sopra, per Alex ci sono occasioni (e lo stesso diceva anche Leon giorni fa)... non è che hanno dei miraggi, ottengono buoni risultati anche in questa situazione... per me è questione di che tipo di investitori si è...
Evidentemente tu sei un investitore più simile a me...
Concordo sia con il pensiero di NOWAY e sia con quello di ALEX..........nel senso che le grandi occasioni si presentano in questi momenti..... ma dipende dal tipo di investitore si e'...... Es. xs1542088445 non potrebbe essere un 'occasione a patto che l MM si presenti regolarmente sul book?.....