Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Direi di sì. Comunque penso che chi entra adesso lo fa in modo limitato su alcuni titoli cercando qualche colpo gobbo…
non penso che si entri con grosse cifre, per lo meno per chi opera su fondi propri personali.

Sugli importi non posso sapere... ipotizzo cmq che si tratti di strategie di breve perchè prima o poi un grosso movimento (da una parte o dall'altra) dovrebbe esserci...

Alexreferee11

Forumer storico
Direi di sì. Comunque penso che chi entra adesso lo fa in modo limitato su alcuni titoli cercando qualche colpo gobbo…
non penso che si entri con grosse cifre, per lo meno per chi opera su fondi propri personali.
Ma perché non entrare oggi col CH0411111492 reverce su Tesla e Netflix abbinandoci un certificate long su Tesla in basket? Tra l altro il reverce quota veramente basso..

giancarlo22

Forumer storico
Concordo sia con il pensiero di NOWAY e sia con quello di ALEX..........nel senso che le grandi occasioni si presentano in questi momenti..... ma dipende dal tipo di investitore si e'...... Es. xs1542088445 non potrebbe essere un 'occasione a patto che l MM si presenti regolarmente sul book?.....

E' di tipo long o short ? su BInck c'è scritto long ma forse è un errore dato il valore ultimo riportato di 168...
Se fosse short potrebbe essere una opportunità...

rebeldia

Forumer attivo
Evidentemente tu sei un investitore più simile a me... :)
però io i gain maggiori gli ho ottenuti in periodi come questo...poi dipende molto molto da quanto si investe...un 0,5% per un certs che scade a breve ha senso se uno investe tanti tanti soldini altrimenti il gioco non vale la candela....io mediamente cerco prodotti che diano dal 5% annuo a salire diversificando il più possibile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto