Luca_niubbo
Forumer storico
Ormai superfluo provare a commentare...![]()
veramente...
guardare il grafico di BPM fa paura, va dritta verso il minimo storico senza una reale motivazione.
Intanto pure unicredit è scesa sotto i 13...
Ormai superfluo provare a commentare...![]()
CARIGE ti dice niente?........veramente...
guardare il grafico di BPM fa paura, va dritta verso il minimo storico senza una reale motivazione.
Intanto pure unicredit è scesa sotto i 13...
Ciao a tutti, vista la situazione attuale, ed essendo io sbilanciata sull Italia (soprattutto Intesa..banche insomma)non mi sento molto tranquilla. Volevo pertanto integrare nel portafoglio un reverse. Volevo chiederti se mi potete consigliare isin di qualche buon reverse con cedola sul ftse mib o titoli bancari, evitando possibilmente quelli con barriera continua perchè mi fanno un po' paura e non saprei gestirli al meglio...
.
grazie
Gabriella
![]()
CARIGE ti dice niente?........
Per chi fosse interessato it0001330411 su ASK.........per correttezza io lo detengo........Vedo che sono stati gia' mangiati....... mi auguro che sia qualcuno del forum soprattutto se tutto va a buon fine......Per chi fosse interessato it0001330411 su ASK.........per correttezza io lo detengo........
Buongiorno a tutti
Vorrei avere, da chi lo ritenga opportuno un giudizio sulla nuova emissione CH0423436820.
Potrebbe essere inserito in portafoglio per sfruttare i recenti cali ?
Grazie
CARIGE ti dice niente?........
A me non direbbe niente... Ubi ha fatto un affare con le 3 banchette, lo stesso Intesa con le Venete, lo stesso sarà per chi eventualmente porterà a casa Carige (perchè lo farà a condizioni nettamente fuori mercato)...
Secondo me e' positiva...... soprattutto per il mio bond....... pero' in questa fase di mercato non penso che sia vista in maniera positiva dal mercato in quanto si potrebbe parlare di AUMENTO DI CAPITALE.....etc etc etc.........mmm perchè una fusione tra bmp e carige dovrebbe essere così negativa?