Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, vista la situazione attuale, ed essendo io sbilanciata sull Italia (soprattutto Intesa..banche insomma)non mi sento molto tranquilla :brr::brr:. Volevo pertanto integrare nel portafoglio un reverse. Volevo chiederti se mi potete consigliare isin di qualche buon reverse con cedola sul ftse mib o titoli bancari, evitando possibilmente quelli con barriera continua perchè mi fanno un po' paura e non saprei gestirli al meglio...:(:(.

grazie

Gabriella

:):):)

Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata

Se cerchi nella categoria Nome tutti quelli che hanno dentro Reverse, dovresti trovare qualcosa che risponde alle tue esigenze...
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti
Vorrei avere, da chi lo ritenga opportuno un giudizio sulla nuova emissione CH0423436820.
Potrebbe essere inserito in portafoglio per sfruttare i recenti cali ?
Grazie

Cedole mensili alte, barriere basse, no effetto memoria, trigger per rimborso anticipato decrescente, ben 5 sottostanti decorrelati già tutti sotto strikes... a me non fa impazzire...
 

NoWay

It's time to play the game
"L'Italia ha seguito a ruota la lira turca, in un classico trading 'risk off' del mercato; notizie fondamentali non ne sono uscite ma l'avversione al rischio si fa immediatamente sentire sui Btp" spiega il trader di una delle maggiori banche italiane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto