Certificati di investimento - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
IL fatto che non riesce a tenere i 20500 mi preoccupa assai......

CI sono due gap da chiudere, entrambi in area 19900, che coincidono con una resistenza. Uno del 12 aprile ed uno del 21. Per come la vedo io, se recupera i 20500 oggi, potrebbe essere un buon segnale per provare un recupero. In caso contrario, potrebbe chiuderli entrambi.
 

giornalaio69

Forumer storico
Guardando il grafico a 5 anni, io non riesco ad individuarlo come un livello importante... ma poi parlare di livelli quando si è sotto attacco non so fino a che punto serva...
Invece secondo l'analista finanziario GIORNALAIO 69 e ' proprio il livello che fa da spartiacque..... e non a caso una volta che il mercato si e' accorto che non teneva il livello si e' inabissato.......della serie tutti siamo capaci di dare i numeri..........
 
Ciao a tutti, vista la situazione attuale, ed essendo io sbilanciata sull Italia (soprattutto Intesa..banche insomma)non mi sento molto tranquilla :brr::brr:. Volevo pertanto integrare nel portafoglio un reverse. Volevo chiederti se mi potete consigliare isin di qualche buon reverse con cedola sul ftse mib o titoli bancari, evitando possibilmente quelli con barriera continua perchè mi fanno un po' paura e non saprei gestirli al meglio...:(:(.

grazie

Gabriella

:):):)
 

NoWay

It's time to play the game
Invece secondo l'analista finanziario GIORNALAIO 69 e ' proprio il livello che fa da spartiacque..... e non a caso una volta che il mercato si e' accorto che non teneva il livello si e' inabissato.......della serie tutti siamo capaci di dare i numeri..........

Non so... hanno cominciato a vendere anche il Dax... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto