Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito mi appassiono e compro abbondantemente certificati qui segnalati.
Mi riferisco al Leonteq Inverse CH0411111492 su Netflix e Tesla.
E, da buon vecchio rinco...., poi mi vengono i dubbi:
Il buon senso mi farebbe pensare che, essendo un "inverse" si debba osservare il "Best of", mentre C&D cita "Worst of", e sul sito Leonteq per verificare la distanza dalla barriera si guarda il titolo peggiore.
Cosa mi sfugge ?
Certo che devi vedere il best of Fa3! personalmente questo reverce si "incastra" perfettamente con la versione long con gli stessi Strike (CH0411109967)

Come al solito mi appassiono e compro abbondantemente certificati qui segnalati.
Mi riferisco al Leonteq Inverse CH0411111492 su Netflix e Tesla.
E, da buon vecchio rinco...., poi mi vengono i dubbi:
Il buon senso mi farebbe pensare che, essendo un "inverse" si debba osservare il "Best of", mentre C&D cita "Worst of", e sul sito Leonteq per verificare la distanza dalla barriera si guarda il titolo peggiore.
Cosa mi sfugge ?

Allegati

Perchè?
Il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante deve essere inferiore al rispettivo trigger sia per le cedole che per i rimborsi anticipati...

Quindi si osserva il WO,
mentre per il rimborso finale, se uno dei 2 ha una performance positiva > 50% si osserva il Best of ?

Quindi si osserva il WO,
mentre per il rimborso finale, se uno dei 2 ha una performance positiva > 50% si osserva il Best of ?

"Se il barrier event si verifica, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di rimborso pari al Prezzo di emissione moltiplicato per la differenza di (a) 2 e (b) la Performance del Sottostante con il Rendimento migliore"...

"È considerato successo un barrier event quando il fixing finale di uno o più sottostanti è pari o superiore alla propria barriera"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto