Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non commentavo l'esito della rilevazione, ma volevo solo specificare che è venerdì 22 e non martedì 26, data in cui se sarà ancora in quotazione è perché non avrà rimborsato e in tal caso, almeno il MM ( poi il retail continuerà a fare come crede) scenderà sensibilmente di prezzo dovendo far fronte a cedole trimestrali dell'1,50% senza memoria e barriera alta.

Analisi perfetta... :up:

non commentavo l'esito della rilevazione, ma volevo solo specificare che è venerdì 22 e non martedì 26, data in cui se sarà ancora in quotazione è perché non avrà rimborsato e in tal caso, almeno il MM ( poi il retail continuerà a fare come crede) scenderà sensibilmente di prezzo dovendo far fronte a cedole trimestrali dell'1,50% senza memoria e barriera alta.

Doverosa precisazione della data che, riportata sbagliata, poteva confondere qualche lettore.
Nel frattempo Telecom continua a salire, probabilmente sui rumours.
E' chiaro che qui o si sfonda con il rimborso o si rischia subito dopo un tonfo..... in effetti io, avendo sovrapesato a suo tempo il titolo (per cogliere la compensazione fiscale), mi sono già un po' alleggerito come avranno fatto anche altri....
Situazione comunque interessante e, al momento, fortunata.... comunque tutto da vedere ancora !

Infatti non ho detto che metterei 1000 pezzi su un unico certificato... ;)
Doverosa precisazione della data che, riportata sbagliata, poteva confondere qualche lettore.
Nel frattempo Telecom continua a salire, probabilmente sui rumours.
E' chiaro che qui o si sfonda con il rimborso o si rischia subito dopo un tonfo..... in effetti io, avendo sovrapesato a suo tempo il titolo (per cogliere la compensazione fiscale), mi sono già un po' alleggerito come avranno fatto anche altri....ià scambiSituazione comunque interessante e, al momento, fortunata.... comunque tutto da vedere ancora !

Ragazzi, su Telecom già scambiati 164 milioni (credo di pezzi) rispetto al volume medio giornaliero di 78 milioni !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto