NoWay
It's time to play the game
243 Euro lordi sicuri... 5.51% annuo lordo ... perché ti lasciano perplessi?
Se il titolo fosse stato marginabile con Binck ne avrei presi 1000 anche io
Non so... con importi così mi metterei in attesa sopra i bid...
243 Euro lordi sicuri... 5.51% annuo lordo ... perché ti lasciano perplessi?
Se il titolo fosse stato marginabile con Binck ne avrei presi 1000 anche io
non commentavo l'esito della rilevazione, ma volevo solo specificare che è venerdì 22 e non martedì 26, data in cui se sarà ancora in quotazione è perché non avrà rimborsato e in tal caso, almeno il MM ( poi il retail continuerà a fare come crede) scenderà sensibilmente di prezzo dovendo far fronte a cedole trimestrali dell'1,50% senza memoria e barriera alta.
NL0010399077... sul bid una scommessa si potrebbe anche fare...
Io lo metto in WL...
I 1000 pezzi scambiati sull'ask del NL0011948534 mi lasciano un po' perplesso...
Non so... con importi così mi metterei in attesa sopra i bid...
non commentavo l'esito della rilevazione, ma volevo solo specificare che è venerdì 22 e non martedì 26, data in cui se sarà ancora in quotazione è perché non avrà rimborsato e in tal caso, almeno il MM ( poi il retail continuerà a fare come crede) scenderà sensibilmente di prezzo dovendo far fronte a cedole trimestrali dell'1,50% senza memoria e barriera alta.
Mica ti scaricano 1000 pezzi...
Certo la cosa importante é che il rimborso sia SICURO ma credo che questo sia il caso...
Infatti non ho detto che metterei 1000 pezzi su un unico certificato...![]()
Doverosa precisazione della data che, riportata sbagliata, poteva confondere qualche lettore.
Nel frattempo Telecom continua a salire, probabilmente sui rumours.
E' chiaro che qui o si sfonda con il rimborso o si rischia subito dopo un tonfo..... in effetti io, avendo sovrapesato a suo tempo il titolo (per cogliere la compensazione fiscale), mi sono già un po' alleggerito come avranno fatto anche altri....ià scambiSituazione comunque interessante e, al momento, fortunata.... comunque tutto da vedere ancora !