Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Guarda El Trinche, su questo book c è sempre folla. Ieri, giusto per fare un esempio, più di 1.800 pz scambiati. D altronde, il gioco vale la candela (secondo me).


io la prima entrata l'ho fatta un paio di settimane fa...il book era un po piu tranquillo, nessuna guerra al centesimo.
anche secondo me è un certificato piuttosto interessante, anche i suoi "fratelli" lo sono, ma il gain potenziale è piu basso, a fronte di un margine per autocall attorno al 50%:

IT0005279283
IT0005283350
 

Alexreferee11

Forumer storico
Però vedi... il discorso è sempre lo stesso... se ci devono essere degli scarichi, ci sono cmq...
Ma senti Maurizio, su questo certificate e su altri sempre legati a And, ho l impressione che il MM compaia anche random. Te lo dico per certo perché ho acquistato a volte la mattina e rivenduto il pomeriggio con gain interessanti.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma senti Maurizio, su questo certificate e su altri sempre legati a And, ho l impressione che il MM compaia anche random. Te lo dico per certo perché ho acquistato a volte la mattina e rivenduto il pomeriggio con gain interessanti.

Secondo me nel pomeriggio si alza se AMD sale (e nell'ultimo periodo sale sempre)... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto