Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho scoperto un errore sul DE000CZ45Q71 dove è stato dimenticato uno dei sottostanti (Philips Morris). Poi però non sono riuscito assolutamente a trovare da nessuna parte (kid incluso) il suo valore di strike. Ringrazio in anticipo il volonteroso che riuscisse a scoprirlo. Il certificato sembrerebbe interessante, ma Il sito di Commerzbank è orrendo oppure sono io che non ho trovato quello giusto.
Ultima pagina...

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana
 

Joe Silver

Forumer storico
Comprato dunque DE000CZ45Q71 che è un po' il contrario del defunto e benemerito certificato su Intercept: cedolina ma sottostante che dovrebbe essere abbastanza tranquillo...e poi si prende a 900.
 

kenny83

Forumer attivo
è un bonus cap che ha gia toccato la barriera, dovrebbe quotare linearmente intorno a 75€ (in linea con il rimborso)

non riesco a trovarlo su FINECO, quindi so dire se è a sconto

Domanda da ignorante.... ma avendo già colpito la barriera, dovrebbe seguire fedelmente l'andamento di ISP? E vedendolo i prezzi allineati, mi pare più sensato investire direttamente sul titolo stesso, almeno è più liquido....
Cosa mi sfugge?
 

El Trinche

Forumer storico
Quindi non conviene comprarlo

avendo gia toccato la barriera, si perde il diritto al bonus, anche se alla scadenza la chiusura è sopra barriera.
se non ci sono errori da parte del MM, in questo momento dovrebbe quotare come l'azione, ma visto la scarsa liquidità e lo spread sui certificati, non lo ritengo conveniente(imho).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto