Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Massimi storici a Wall Street...

Una considerazione ingenua... "forse" si può guadagnare anche creando valore...
 

giornalaio69

Forumer storico
a quanto sei riuscito a prenderlo ?

ormai questo è quasi come fosse un bond puro..

il problema è che a 101 rende solo il 2,45% lordo.. forse un po' poco..

grazie
ciao
Andrea
Innanzitutto per me e' un enorme piacere poter rispondere al CR7 dell'obbligazionario..... detto questo l'ho comprato giovedi' 22/08/2018 al prezzo di 101,00.....SI' l' ho comprato come se fosse un bond puro pur essendo chiaramente un certificato COUPON PREMIUM.... in quanto la cedola la ritengo "sicura" (attenzione comunque all' emittente") e di conseguenza anche il rimborso..... E' vero che non rende molto pero' dal mio punto di vista mi sembra la miglior occasione" obbligazionaria" ad 1 anno presente sul mercato.......
 

mac

Forumer storico
Innanzitutto per me e' un enorme piacere poter rispondere al CR7 dell'obbligazionario..... detto questo l'ho comprato giovedi' 22/08/2018 al prezzo di 101,00.....SI' l' ho comprato come se fosse un bond puro pur essendo chiaramente un certificato COUPON PREMIUM.... in quanto la cedola la ritengo "sicura" (attenzione comunque all' emittente") e di conseguenza anche il rimborso..... E' vero che non rende molto pero' dal mio punto di vista mi sembra la miglior occasione" obbligazionaria" ad 1 anno presente sul mercato.......

Non dimenticare il rischio cambio: il certificato è espresso in USD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto