Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Do un'ultima risposta doverosa, avendo fatto il '68 studentesco ai tempi di Capanna & C.
mai avuto niente da ridire sui nostri italiani del sud. Questa di oggi è una immigrazione illegale di gente che non si sa chi sia e da dove venga.
Comunque chiudo qui perché evidentemente non ha senso proseguire la diatriba che tra l'altro qui è fuori ambito….con i migliori saluti !

Contraccambio (ti facevo molto più giovane)

albicocco

Forumer storico
Ma Enel perchè scende sempre? L'anno scorso era a 5,50 Non ha tds , non ha npl, non è soggetta a possibili dazi trampiani....Ridurrà i dividendi o si teme che i due avvieranno la procedura di caducazione se dovesse crpllare un pilone? I giornali non dicono niente.
Ho DE000DS34DE6,, memory, ma la barriera si avvicina rapidamente . Che fare?

Joe Silver

Forumer storico
Non faccio mai commenti politici, ma non mi sono trattenuto; non condivido molte idee del governo in carico, ma questa "finta unione europea" mi sta sempre più stretta.
Era ora che qualche politico italiano dicesse ciò che milioni di italiani pensano da anni (anche se so benissimo che ciò ci costerà molto caro).

Lapsus freudiano?

chips

Guest
Ma Enel perchè scende sempre? L'anno scorso era a 5,50 Non ha tds , non ha npl, non è soggetta a possibili dazi trampiani....Ridurrà i dividendi o si teme che i due avvieranno la procedura di caducazione se dovesse crpllare un pilone? I giornali non dicono niente.
Ho DE000DS34DE6,, memory, ma la barriera si avvicina rapidamente . Che fare?
Immagino per il debito altissimo e con i rendimenti in rialzo dell' Italia aumenteranno i costi di rifinanziamento, imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto