Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
il discorso è che con la Gronda non sarebbe mai crollato. poi ci sono sicuramente responsabilità che andranno accertate. Di sicuro non puoi minacciare di togliere le concessioni prima che ci sia una perizia e una condanna. E' come se io facessi causa a Telecom per la fatturazione mensile e chiedessi la revoca della licenza, mi prenderebbero a pernacchie
Se qualora volessero togliere le concessioni devono prima revocarle e poi dopo una volta revocate annunciarle e non annunciarle e poi non fare niente.....se continuano su questa falsariga il ponte non sara' nemmeno ricostruito ....... e comunque i 5 STELLE ora sono al governo e non nel mezzo di una campagna elettorale......
 

Magician

Forumer attivo
Purtroppo si è già in campagna elettorale per le europee.
Il governare e risolvere qualche problema è passato in secondo piano.
Si "urla" ai propri elettori per non perdere voti e casomai guadagnarne, baste vedere i continui proclami.
 

giornalaio69

Forumer storico
Purtroppo si è già in campagna elettorale per le europee.
Il governare e risolvere qualche problema è passato in secondo piano.
Si "urla" ai propri elettori per non perdere voti e casomai guadagnarne, baste vedere i continui proclami.
Verissimo pero' poi e' logico che i nostri TDS a 10 anni rendono il 3,10% , mentre quelli PORTOGHESI rendono l'1,80%......
 

Magician

Forumer attivo
Rientro ora e... mi sono perso qualche notizia prima delle 10?

Un'intervista che ha "irritato" i mercati
“Subito il reddito per tutti. Il 3% si può sforare”. E’ quanto ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio in una intervista al “Fatto Quotidiano”.
“Io voglio realizzare subito le tre misure principali del contratto di governo: superamento della Fornero, reddito di cittadinanza e flat tax”.
Riguardo al reddito di cittadinanza il vicepremier ha precisato di puntare a “una riforma più ampia possibile”, puntualizzando che non intende procedere “in modo timido”.
 

NoWay

It's time to play the game
Un'intervista che ha "irritato" i mercati
“Subito il reddito per tutti. Il 3% si può sforare”. E’ quanto ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio in una intervista al “Fatto Quotidiano”.
“Io voglio realizzare subito le tre misure principali del contratto di governo: superamento della Fornero, reddito di cittadinanza e flat tax”.
Riguardo al reddito di cittadinanza il vicepremier ha precisato di puntare a “una riforma più ampia possibile”, puntualizzando che non intende procedere “in modo timido”.

Questa l'avevo letta stamattina... pensavo fosse uscito altro appena prima delle 10...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto