Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda le banche la mia visione è cupa. Ho venduto in perdita a metà agosto tutti i certificati che avevo a scadenza settembre. Ho incassato il colpo e fine. Ad oggi la scelta è stata buona. Unicredit e sopratutto BPM non si sono rialzate.

Non so se e' gia' stato discusso.....ma a quanto deve stare il cambio EURO/ TRY del certificato XS1542088445 affinche' il certificato rimborsi 0.00000?......

Per quanto riguarda le banche la mia visione è cupa. Ho venduto in perdita a metà agosto tutti i certificati che avevo a scadenza settembre. Ho incassato il colpo e fine. Ad oggi la scelta è stata buona. Unicredit e sopratutto BPM non si sono rialzate.

Effettivamente comprare bancari nazionali adesso ha il sapore dell'azzardo, nel senso che le occasioni anche ghiotte ci sarebbero ma la prudenza consiglia diversamente. Quel che mi preoccupa ancor di più è il progressivo deprezzamento dei titoli italiani in genere, vedi Enel. Personalmente ho venduto qualcosa e l'ho girato su titoli USA (finchè dura).

Comunque ieri c'è stato il grande summit orban-salvietti: con un alleato così, chi ci ferma più? Gulash e Tokay per tutti! :banana:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto