arkymede74
Forumer storico
Considera che il duo delle meraviglie va da giorni a dire che troveranno sponde fuori europa. Mi ricorda tanto varoufakis. Sappiamo tutti com'è andata a finire
simpatizzante di sinistra??
Considera che il duo delle meraviglie va da giorni a dire che troveranno sponde fuori europa. Mi ricorda tanto varoufakis. Sappiamo tutti com'è andata a finire
Mercato finanziari (azionario) italiano scartato!! Troppo instabile e pericoloso. Si evita e di esce direzione mercati piu tranquilli e meno turbolenti. Non ci vuole un guru della finanza per questa letturaTELECOM sta andando alla deriva . . . . quasi peggio dei bancari; altro che target 1 euro!
Asta dei Bot semestrali di questa mattina. Sei miliardi di titoli sono stati collocati con un rendimento allo 0,438%, in rialzo rispetto allo 0,066 di luglio.
Noi siamo un’altro paese..... e non per chissà quale oscuro complotto!!! Siamo seri. Per ora ci stiamo mettendo davvero di impegno per far mettere paura a chiunque abbia 1 euro da investireIn compenso...
Germania colloca 2,505 mld Bobl 10/2023, rendimento -0,18%
unicredit e isp.... non conoscono altra strada!! I nostri governati stanno mettendo noi piccoli investitori in grande difficoltà. Chiaramente noi non rappresentiamo il paese e neanche una gran massa elettorale, quindi non se ne frega nessuno.
Credo che bisogna prendere atto che almeno per noi con questo governo che contonuamente le spara contro questo e quello sarà dura. Forse per il paese andrà meglio, ma per noi, no.
Noi siamo un’altro paese..... e non per chissà quale oscuro complotto!!! Siamo seri. Per ora ci stiamo mettendo davvero di impegno per far mettere paura a chiunque abbia 1 euro da investire
Chi io? il mercato è apolitico. Quindi io cerco di separare il mercato dalle mie convinzionisimpatizzante di sinistra??