NoWay
It's time to play the game
Scusate ma non stiamo parlando della stessa cosa? Da quel che ho letto la cina non si è impegnata a comprare nulla. Anzi siamo noi che ci siamo impegnati a comprare...
Sì... investimento di Bankitalia in renminbi...
Scusate ma non stiamo parlando della stessa cosa? Da quel che ho letto la cina non si è impegnata a comprare nulla. Anzi siamo noi che ci siamo impegnati a comprare...
hai ragione.E' la stessa notizia...![]()
Io non vedo accenni di miglioramento. Fino a che i nostri titoli di stato saranno sotto pressione banche come unicredit e intesa saranno bombardate. E considera che per fortuna gli indici americani fanno nuovi record ogni giorno altrimenti ci aspettavano giornate da -1% al giornoSPERIAMO di no....
Considera che il duo delle meraviglie va da giorni a dire che troveranno sponde fuori europa. Mi ricorda tanto varoufakis. Sappiamo tutti com'è andata a finireA livello di TDS siamo ormai vicini ai rendimenti della GRECIA........
Ieri, per la prima volta dopo anni, il differenziale di rendimento è sceso sotto i 100 pb. Per vedere il Portogallo ormai ci vuole il binocolo. Rendiamoci conto.A livello di TDS siamo ormai vicini ai rendimenti della GRECIA........
Per quanto riguarda le banche la mia visione è cupa. Ho venduto in perdita a metà agosto tutti i certificati che avevo a scadenza settembre. Ho incassato il colpo e fine. Ad oggi la scelta è stata buona. Unicredit e sopratutto BPM non si sono rialzate.