Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
XS1101781406 stavo guardando su CD i monetari e quando ho visto questo mi sono ricordato che.....
(mi ricordo perché a quei tempi lo avevo)
E 'quel certificato che per pochissimi centesimi non ha fatto la call e non era ben chiaro se invece la call doveva esserci

In ottobre e' in scadenza e ........
 

giancarlo22

Forumer storico
C'è da dire che il governo non è che si dia una mano. Se facessero parlare Tria le cose sarebbero più chiare.

C'è anche da dire che l'impostazione politica del M5S sembra orientata in modo quasi esclusivo a criteri di ridistribuzione della ricchezza piuttosto che allo sviluppo dell'economia. Ad esempio nel caso ILVA sembra che il loro unico obiettivo sia la salvaguardia di tutti i 'posti di lavoro' (di fatto impossibile), piuttosto che una ripresa a pieno ritmo della produzione dell'acciaieria più grande d'Europa...
 

karl55

Forumer attivo
XS1101781406 stavo guardando su CD i monetari e quando ho visto questo mi sono ricordato che.....
(mi ricordo perché a quei tempi lo avevo)
E 'quel certificato che per pochissimi centesimi non ha fatto la call e non era ben chiaro se invece la call doveva esserci

In ottobre e' in scadenza e ........

ricordo dolorosissimo
dove pero' ho imparato che per avere il cambio eur/brl occorre aspettare il fix $/brl
 

babbuino68

Forumer attivo
C'è anche da dire che l'impostazione politica del M5S sembra orientata in modo quasi esclusivo a criteri di ridistribuzione della ricchezza piuttosto che allo sviluppo dell'economia. Ad esempio nel caso ILVA sembra che il loro unico obiettivo sia la salvaguardia di tutti i 'posti di lavoro' (di fatto impossibile), piuttosto che una ripresa a pieno ritmo della produzione dell'acciaieria più grande d'Europa...
Concordo. Queste politiche hanno sempre le ore contate però. Dipende come ci arriviamo (come paese) quando finirà il tempo..
 

andrea64

Forumer attivo
Ho l'impressione che i frequentatori di questo thread non facciano parte del 60% e oltre degli italiani che stravedono per questo governo. Ma non c'é nessuno un po' filo-governativo? Sovversivi!

Mettiamola sul ridere che un sorriso fa sempre bene ;)
Io onestamente avevo votato centro destra che era la coalizione di cui in teoria faceva parte Salvini.Se poi questo ha fatto il voltagabbana e si è poi alleato con Di Maio non era nelle indicazioni preelettorali.Certamente alle prossime elezioni non voterò né Salvini né Di Maio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto