Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
E' incredibile, ogni giorno che passa la tesi del vendo europa e compro america è sempre più vera.
C'è in atto un trasferimento da qui a li. Il dollaro rimane "debole" in maniera straordinaria. Tutte le valute emergenti prendono sberle ogni giorno.
Peccato non averci creduto prima

Il dollaro è pilotato in modo egregio dalla FED e sfrutta a puntino il clamoroso 'buco' nell'attribuzione dei poteri alla BCE in materia di gestione della propria moneta.
Le valute emergenti non hanno consistenza propria e si muovono come bandiere al vento….
 

NoWay

It's time to play the game
Il dollaro è pilotato in modo egregio dalla FED e sfrutta a puntino il clamoroso 'buco' nell'attribuzione dei poteri alla BCE in materia di gestione della propria moneta.
Le valute emergenti non hanno consistenza propria e si muovono come bandiere al vento….

Dall'altra parte dell'oceano mi sa che non pilotano solo le loro cose... :)
 

babbuino68

Forumer attivo
Il dollaro è pilotato in modo egregio dalla FED e sfrutta a puntino il clamoroso 'buco' nell'attribuzione dei poteri alla BCE in materia di gestione della propria moneta.
Le valute emergenti non hanno consistenza propria e si muovono come bandiere al vento….
Il dollaro fa paura.. io non lo capisco. Sinceramente con un PIL del 4% e con rialzi già fatti e altri da fare sta a 1,17 contro l'euro.
D'altra parte l'euro dovrebbe scontare tutto giusto? Un europa divisa, un QE che se si chiude rischia di far saltare per aria tutto. La periferia dell'eurozona che non ha risolto i problemi.. e il cambio sta a 1,17.
Metteteci pure i dazi

E' incredibile per me un cambio reale dovrebbe stare sulla parità
 

NoWay

It's time to play the game
Il dollaro fa paura.. io non lo capisco. Sinceramente con un PIL del 4% e con rialzi già fatti e altri da fare sta a 1,17 contro l'euro.
D'altra parte l'euro dovrebbe scontare tutto giusto? Un europa divisa, un QE che se si chiude rischia di far saltare per aria tutto. La periferia dell'eurozona che non ha risolto i problemi.. e il cambio sta a 1,17.
Metteteci pure i dazi

E' incredibile per me un cambio reale dovrebbe stare sulla parità

Anche qui d'accordissimo con te... anzi forse pure sotto la parità...
 

NoWay

It's time to play the game
e NL0012870893 ? barriera 12,2040 EUR prezzo 88 ced fissa 1,25 trim?
Ma perchè tutti dicono di non prendere i fix perchè cari?
gm

Visto l'andazzo, io per FCA cercherei barriere sotto i 10... :(
Però mi sembra di capire che vivi molto male il periodo... se posso permettermi, meglio perdere qualche occasione piuttosto che aggiungere stress...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto