NoWay
It's time to play the game
io non so voi ma a me sembra sempre più il canto del cigno..
Mah... qualcosa si potrebbe fare... ma prima di tutto occorrerebbe riconoscere che siamo sotto attacco...
io non so voi ma a me sembra sempre più il canto del cigno..
Quoto. Per me è assordante il silenzio di Tria. Oggi è innegabile ci sia stato un attacco. Basta guardare il grafico dei BTP futures.Mah... qualcosa si potrebbe fare... ma prima di tutto occorrerebbe riconoscere che siamo sotto attacco...
quando lo dicevo io non mi credevate... mah
che investire in italia non era il caso in questo periodoCosa?
Io non capisco questa tua visione, ma sotto attacco di chi???? Quali oscure presenze complottano contro la piccola italia e nel frattempo un solo titolo americano capitalizza quasi due volte tutta il nostro mib.Mah... qualcosa si potrebbe fare... ma prima di tutto occorrerebbe riconoscere che siamo sotto attacco...
completamente d'accordoIo non capisco questa tua visione, ma sotto attacco di chi???? Quali oscure presenze complottano contro la piccola italia e nel frattempo un solo titolo americano capitalizza quasi due volte tutta il nostro mib.
Perchè non diciamo con onestà che in Italia non sappiamo governare e non sappiamo fare il bene delle nostre aziende????? Perchè non diciamo di non essere in grado di fare politiche di stabilità seria e di crescita pragmatica e realmente sostenibile?? Perchè diamo sempre la colpa agli altri?? Ai mostri nascosti nel buoi senza mai metterci in gioco???
Io questi complotti non li vedo, ma vedo che noi prestiamo il fianco a chi fa questo per mestiere e cerca di guadagnare sulle disgrazie altrui, tra l’altro in maniera lecita
Io non capisco questa tua visione, ma sotto attacco di chi???? Quali oscure presenze complottano contro la piccola italia e nel frattempo un solo titolo americano capitalizza quasi due volte tutta il nostro mib.
Perchè non diciamo con onestà che in Italia non sappiamo governare e non sappiamo fare il bene delle nostre aziende????? Perchè non diciamo di non essere in grado di fare politiche di stabilità seria e di crescita pragmatica e realmente sostenibile?? Perchè diamo sempre la colpa agli altri?? Ai mostri nascosti nel buoi senza mai metterci in gioco???
Io questi complotti non li vedo, ma vedo che noi prestiamo il fianco a chi fa questo per mestiere e cerca di guadagnare sulle disgrazie altrui, tra l’altro in maniera lecita
Scusami, hai sentito Di Maio che dice che il motivo per cui le nostre aziende non crescono all'estero è perchè non hanno una banca che le appoggia? E pensa di crearla attingendo a CDP. Diciamo che può andare bene, ma nel frattempo DISTRUGGERE la fiducia degli investitori come sta facendo lui e l'altro degno compare con dichiarazioni INUTILI TUTTI I SANTI GIORNI, ti sembra che vada in questa direzione? Rendiamocene conto, almeno noi che viviamo sulla carne dei nostri risparmi queste follie, e cerchiamo di essere onesti con noi stessi..Io non capisco questa tua visione, ma sotto attacco di chi???? Quali oscure presenze complottano contro la piccola italia e nel frattempo un solo titolo americano capitalizza quasi due volte tutta il nostro mib.