Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Infatti... il mio pensiero è proprio questo...
Zero fatti concreti che giustifichino il continuo calo delle quotazioni...
Faranno una finanziaria "fuori dal mondo"? Allora sarà giusto vendere Italia...
Per ora è pura speculazione al ribasso favorita dalle dichiarazioni di alcuni esponenti del Governo...

Chiaramente l'opposizione Italiana sta raggiungendo l'orgasmo e i suoi elettori riprendono colorito e fiducia...
 

mk79

Money often costs too much
Mi è stato rimborsato oggi da Binck il certificato IT0005107245 andato a scadenza il 28/08.
La data di valuta risulta il 30...ma essendo scaduto non dovrebbero coincidere le 2 date ?
 

NoWay

It's time to play the game
Chiaramente l'opposizione Italiana sta raggiungendo l'orgasmo e i suoi elettori riprendono colorito e fiducia...

Sai che sull'opposizione non sono convinto? L'altra sera sentivo Calenda a La7... attacco durissimo ai compagni di partito che, invece di pensare alle priorità del Paese, fanno di tutto per rinviare la necessaria riorganizzazione...
 
Ultima modifica:

Eattheapple

Forumer storico
Sai che sull'oposizione non sono convinto? L'altra sera sentivo Calenda a La7... attacco durissimo ai compagni di partito che, invece di pensare alle priorità del Paese, fanno di tutto per rinviare la necessaria riorganizzazione del partito...
Infatti.
La sensazione è che nessuno abbia l'intenzione E di assumersi responsabilità (passate, presenti e future) E di rimanere con il cerino in mano.
Nel mentre, l'ormai famigerato "duo delle meraviglie" SEMBRA procedere con paraocchi e paraorecchie...con la speranza che non siano paraculi.
 

Joe Silver

Forumer storico
Sì hai detto bene carissimo; tutto rosso per il mio portafoglio certificati, anche se al momento dell'acquisto le barriere sembravano molto lontane ( tipo 30% TIM ,. 40% Bami , 20% Enel, 30 % ISP.. ) e tutti a dire banche italiane risanate e cettissime, azienda telefonica contesissima, azienda elettrica in espansione all over the world, e vai.....
Però ad oggi , tra i certificati che ho, stranamente ha sospeso il pagamento cedole solo CH0396946540 peraltro con sottostanti i blasonati che furono del MIB ( EnelENI GENISP)
Vorrei impiegare le cedole che ancora incasso per contenere le perdite che senza dubbio si concretizzeranno l'anno prossimo , quando scadranno diversi certificati. Non conosco azioni straniere e , tra le italiane, la meno italiana, mi sembra FCA ( Generali ha troppi tds nostrani, dicono, pur essendo molto attiva all'estero )
C'è qualcosa?
gm

Dai un'occhiata a DE000CB962A7 che si prende sui 900.
 

NoWay

It's time to play the game
Infatti.
La sensazione è che nessuno abbia l'intenzione E di assumersi responsabilità (passate, presenti e future) E di rimanere con il cerino in mano.
Nel mentre, l'ormai famigerato "duo delle meraviglie" SEMBRA procedere con paraocchi e paraorecchie...con la speranza che non siano paraculi.

Magari potrei recuperare le perdite brevettando il marchio "il duo delle meraviglie"... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto