Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Nel frattempo The Donald on fire su più fronti... ma lui non è italiota, quindi può... :tristezza:
Anche perchè non ha "rivali": la Cina è sorniona, l'EU non esiste, sulla Russia non mi esprimo.... Canada attende alla porta, Sud America idem etc, etc...
Avanti a caterpillar...
Noi invece siamo "utili" come arma di distrazione di massa all'interno dell'UE...
 

oldmouseit

Forumer storico
Ripensa al 2011(quando non c'era il duo delle meraviglie)...gli attacchi non esistono, vero?
Meno faziosità politica potrebbe aiutarti a guardare con il giusto distacco le cose...
hai mai pensato che la colpa sia nostra?
Abbiamo uno dei Paesi più belli al mondo, ma preferiamo Ibiza e Formentera perchè fa fico (ti ricordo che io ho vissuto la realtà di Punta Ala che negli anni 80 era invasa perchè ci stavano i calciatori della Juve e gli attori e poi passata di moda per la mia gioia) e il 99.999999999999999999999999% dei nostri prodi giovani non ha visto Sicilia, Sardegna,Puglia.
Guarda su internet cosa sono di meraviglioso le Grotte del Diavolo , fai un sondaggio tra i tuoi amici e dimmi quanti le conoscono, poi fai lo stesso con le grotte di Postumia (ma sai.....è estero e fa più fico). Berlusconi girava con un Audi, dimmi se hai mai visto la Merkel su una macchina non tedesca.
La Asl a Roma ha comprato Hyundai..... Maceriamo il parmigiano per prendere l'emmenthal..
Magari se fossimo un pò più orgogliosi di essere italiani (ti giuro, mi girano più le palle a vedere i tifosi avversari che esultano per la sconfitta di una squadra italiana in coppa che un -5 su un mio titolo....) le cose andrebbero meglio
 

oldmouseit

Forumer storico
che cattivi...............
Roma, 31 ago - "Saremo
costruttivi nelle discussioni sul bilancio nonostante il tono
in alcuni casi scortese verso di noi ma una correzione
strutturale corposa per i conti 2019 sara' necessaria". Lo
afferma il Commissario Ue agli Affari monetari, Pierre
Moscovici, in una intervista a Il Sole 24 Ore aggiungendo che
sforare il tetto del 3% nel rapporto tra deficit e Pil
provocherebbe per l'Italia "difficolta' che non vogliamo
immaginare". Secondo Moscovici e' "nell'interesse dell'Italia
controllare il debito pubblico" e lo sforzo richiesto (pari
allo 0,6% del Pil) e' "un ritorno alla normalita' dopo lo
sforzo ridotto previsto quest'anno (calo del deficit pari
allo 0,3% del Pil rispetto allo 0,6% previsto, ndr) sulla
scia di una ripresa piu' solida e delle necessita' di ridurre
l'indebitamento, che e' pari al 132% del Pil". L'Italia,
aggiunge Moscovici, deve fare in modo che le sue politiche di
bilancio minimizzino "il rischio di deriva dei conti
pubblici. E' un messaggio - aggiunge il Commissario Ue - che
ho trasmesso al ministro dell'Economia, Giovanni Tria: un
interlocutore che ritengo serio e ragionevole".
 

oldmouseit

Forumer storico
Tria: contro gli speculatori anticiperemo il DEF.
Farlo prima no, sai era agosto le ferie so sacre..... poi c'era da lasciare gli immigrati sulla Diciotti (presi dal Vaticano, hanno già lasciato Rocca di Papa- presa per il culo di cui ovviamente non si parla)
 

NoWay

It's time to play the game
hai mai pensato che la colpa sia nostra?
Abbiamo uno dei Paesi più belli al mondo, ma preferiamo Ibiza e Formentera perchè fa fico (ti ricordo che io ho vissuto la realtà di Punta Ala che negli anni 80 era invasa perchè ci stavano i calciatori della Juve e gli attori e poi passata di moda per la mia gioia) e il 99.999999999999999999999999% dei nostri prodi giovani non ha visto Sicilia, Sardegna,Puglia.
Guarda su internet cosa sono di meraviglioso le Grotte del Diavolo , fai un sondaggio tra i tuoi amici e dimmi quanti le conoscono, poi fai lo stesso con le grotte di Postumia (ma sai.....è estero e fa più fico). Berlusconi girava con un Audi, dimmi se hai mai visto la Merkel su una macchina non tedesca.
La Asl a Roma ha comprato Hyundai..... Maceriamo il parmigiano per prendere l'emmenthal..
Magari se fossimo un pò più orgogliosi di essere italiani (ti giuro, mi girano più le palle a vedere i tifosi avversari che esultano per la sconfitta di una squadra italiana in coppa che un -5 su un mio titolo....) le cose andrebbero meglio

Mai detto che l'Italia e gli italiani non abbiano responsabilità, anzi le nostre colpe sono sotto gli occhi di tutti...
Ma negare che ci siano attacchi speculativi contro il nostro Paese è non voler riconoscere la realtà...
 

NoWay

It's time to play the game
che cattivi...............
Roma, 31 ago - "Saremo
costruttivi nelle discussioni sul bilancio nonostante il tono
in alcuni casi scortese verso di noi ma una correzione
strutturale corposa per i conti 2019 sara' necessaria". Lo
afferma il Commissario Ue agli Affari monetari, Pierre
Moscovici, in una intervista a Il Sole 24 Ore aggiungendo che
sforare il tetto del 3% nel rapporto tra deficit e Pil
provocherebbe per l'Italia "difficolta' che non vogliamo
immaginare". Secondo Moscovici e' "nell'interesse dell'Italia
controllare il debito pubblico" e lo sforzo richiesto (pari
allo 0,6% del Pil) e' "un ritorno alla normalita' dopo lo
sforzo ridotto previsto quest'anno (calo del deficit pari
allo 0,3% del Pil rispetto allo 0,6% previsto, ndr) sulla
scia di una ripresa piu' solida e delle necessita' di ridurre
l'indebitamento, che e' pari al 132% del Pil". L'Italia,
aggiunge Moscovici, deve fare in modo che le sue politiche di
bilancio minimizzino "il rischio di deriva dei conti
pubblici. E' un messaggio - aggiunge il Commissario Ue - che
ho trasmesso al ministro dell'Economia, Giovanni Tria: un
interlocutore che ritengo serio e ragionevole".

Domanda... perché non richiamano la Germania a rispettare i parametri europei di surplus commerciale?
Unione = regole uguali per tutti
 

giornalaio69

Forumer storico
hai mai pensato che la colpa sia nostra?
Abbiamo uno dei Paesi più belli al mondo, ma preferiamo Ibiza e Formentera perchè fa fico (ti ricordo che io ho vissuto la realtà di Punta Ala che negli anni 80 era invasa perchè ci stavano i calciatori della Juve e gli attori e poi passata di moda per la mia gioia) e il 99.999999999999999999999999% dei nostri prodi giovani non ha visto Sicilia, Sardegna,Puglia.
Guarda su internet cosa sono di meraviglioso le Grotte del Diavolo , fai un sondaggio tra i tuoi amici e dimmi quanti le conoscono, poi fai lo stesso con le grotte di Postumia (ma sai.....è estero e fa più fico). Berlusconi girava con un Audi, dimmi se hai mai visto la Merkel su una macchina non tedesca.
La Asl a Roma ha comprato Hyundai..... Maceriamo il parmigiano per prendere l'emmenthal..
Magari se fossimo un pò più orgogliosi di essere italiani (ti giuro, mi girano più le palle a vedere i tifosi avversari che esultano per la sconfitta di una squadra italiana in coppa che un -5 su un mio titolo....) le cose andrebbero meglio
Hai centrato in pieno la questione e anch'io nel mio piccolo ti posso dire che sono stato alle grotte di POSTUMIA ma non so nemmeno dove sono le grotte del DIAVOLO..........Dissento solo sull'ultima parte del discorso in quanto io soffro di piu' a vedere un -5% sul mio portafoglio in quanto il calcio , secondo me, e' una FEDE e la Fede non si puo' discutere e quindi lo comprendo che i tifosi ITALIANI esultano per la sconfitta di una squadra ITALIANA.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto