Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La lieve risalita di questi giorni mi risulta essere conseguenza delle dichiarazioni di Tria, Salvini e Conte sul mantenimento del deficit entro il 3% .
Resta contro corrente Di Maio che continua a dichiarare l'intenzione di elargire il reddito di cittadinanza a 5 milioni di Italiani.
Non so che voto avesse Di Maio in Matematica, visto che 5 milioni moltiplicato 10.000 euro ( reddito circa 780 euro/mese) fa 50 Miliardi /anno….

Anche Di Maio si è allineato sul deficit...
 

oldmouseit

Forumer storico
La lieve risalita di questi giorni mi risulta essere conseguenza delle dichiarazioni di Tria, Salvini e Conte sul mantenimento del deficit entro il 3% .
Resta contro corrente Di Maio che continua a dichiarare l'intenzione di elargire il reddito di cittadinanza a 5 milioni di Italiani.
Non so che voto avesse Di Maio in Matematica, visto che 5 milioni moltiplicato 10.000 euro ( reddito circa 780 euro/mese) fa 50 Miliardi /anno….
Uno che sostiene che il 90% del corpo umano è acqua.............
 

CarloConti

Forumer storico
già fatta un'altra volta questa domanda. Mi spiegate il motivo per il quale all'improvviso tutte le borse mondiali fanno lo stesso movimento?? Esiste un segnale segreto che si scambiano i grandi investitori? O un solo grande investitore è in grado di far fare lo stesso movimento tanto importante e contemporaneo a tutte le borse mondiali??
 

Joe Silver

Forumer storico
Continuo a stupirmi del prezzo a cui vendono DE000CA0FHC5, cioè sui 930 (ma l'ho visto anche a 910). Secondo me è uno dei migliori in assoluto nel rapporto rischio/rendimento. Non ne compro più perché ho raggiunto la soglia critica di 50 certificati che rappresenta quanto sono disposto a perdere. Però vedere ogni mese arrivare ben 1.310 euro di dividendo fa bene all'umore ed alla salute!
Tra l'altro Tesla non mi sembra destinata ad un crollo repetentino ma piuttosto ad una progressiva erosione: finché non raggiunge la soglia cedola (e mancano quasi cento punti) si festeggia!
 

CarloConti

Forumer storico
per me questi movimenti generalizzati sono comandati da software automatici che leggono alcuni segnali e reagiscono contemporaneamente tutti alla stessa maniera. Quali siano questi segnali... bho!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto