Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Di Maio e le sue btutte notizie per qualcuno... bha!! Che steano modo di esternare le scelte del governo dello stato italiano.
Quasi uno afizio morboso come rivalsa personale contro qualcosa o qualcuno. Cmq un’altra bella mazzata per Atlantia chuaramente nominata da Dima.
E poi su Sarkle.... sarà.... ma il Dima sa che in Italia non è che ci siano tutte queste aziende? Sedistruggiamo quelle due tre che hanno grande occupazione, gli italuani dove andranno a lavorare? Bha
 

CarloConti

Forumer storico
per non parlare del volersi sottrarre alla giustizia o sentirsi superiore ad essa, mha... “sono li senza che nesduno li abbia eletti...” . Speriamo non si degeneri davvero. Divagazioni di domenica sera...
 

leon3037

Forumer storico
a questo punto nessun certificato è buono quando i titoli scendono, anzi i certifivati vanno molto bene con mercati stabili, ma se scendono i titoli è di gran lunga meglio possedere direttamente i titoli, in quanto quasi tutti i certificati dimostrano di essere illuquidi e di complicarti moltissimo la vendita. Anzi se ti fa vendere ti abbassa progressivamente il valore. Se metti ordine di vendita di 20 certificati, te ne fa vendere 3 o 4, poi abbasa il prezzo e te ne fa vendere altri 3 e cosi via. Questo con emittenti in cui l’MM si presenta, perchè ce ne sono altri dove rifiuta direttamente l’ordine.
Questo è un grandissimo limite dei certificati. Inoltre il valore ti incastra immediatamente e se riesci a vebdere vendi a valori bassissimi, anche piu bassi del movimento del worst.
Insomma luci e ombre sui certificati come per ogni strumento finanziario

prova a cambiare emittente ogni tanto e vedi che se vuoi vendere, vendi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto