Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
UNICREDIT -2% M5s pronto a chiedere dimissioni Tria se non si trovano 10 mld per reddito di cittadinanza
Unicredit accelera in ribasso di oltre due punti, brusca correzione per tutti i titoli delle banche. Piazza Affari azzera i guadagni.

"In manovra ci aspettiamo 10 miliardi per il reddito di cittadinanza o chiederemo le dimissioni del ministro Tria". E' quanto dicono fonti qualificate del M5s, commentando il dibattito interno al governo in vista della legge di bilancio.
risorsa


Il tema tiene banco tra i parlamentari pentastellati, che sottolineano l'importanza della misura, bandiera M5s.

"Se vogliamo tutelare prima gli italiani - dichiara il vicepresidente della commissione Lavoro Davide Tripiedi - la prima cosa da fare è il reddito di cittadinanza".
Ma che è, il mercato del pesce?
 

NoWay

It's time to play the game
UNICREDIT -2% M5s pronto a chiedere dimissioni Tria se non si trovano 10 mld per reddito di cittadinanza
Unicredit accelera in ribasso di oltre due punti, brusca correzione per tutti i titoli delle banche. Piazza Affari azzera i guadagni.

"In manovra ci aspettiamo 10 miliardi per il reddito di cittadinanza o chiederemo le dimissioni del ministro Tria". E' quanto dicono fonti qualificate del M5s, commentando il dibattito interno al governo in vista della legge di bilancio.
risorsa


Il tema tiene banco tra i parlamentari pentastellati, che sottolineano l'importanza della misura, bandiera M5s.

"Se vogliamo tutelare prima gli italiani - dichiara il vicepresidente della commissione Lavoro Davide Tripiedi - la prima cosa da fare è il reddito di cittadinanza".

Persa un'altra occasione per tacere... :(
 

babbuino68

Forumer attivo
Complimenti per il timing e complimenti anche per il post... riassume bene lo spirito di questo thread... :bow:
Lo stavo monitorando da giorni. Di sicuro avrei fatto meglio ad entrare giorni fa ma ho aspettato di capire dove voleva andare a parare l'america (per via dei dazi).
Erano diverse sedute che calavano. Ieri "sembra" esserci stata l'inversione long.
Sta mattina il +2% di FCA mi ha convinto, ho aspettato il primo calo verso le 11:30. Non mi aspettavo di certo che poi esplodesse in un +4%.
Se le borse a livello mondiale riprenderanno il cammino (governo italiano permettendo) credo che FCA abbia del potenziale.

In ogni caso la mia è più fortuna che bravura. Sto imparando tanto da tutti voi.
 

Fabrib

Forumer storico
Fiat-Chrysler, in exclusive talks with Calsonic Kansei, owned by private equity giant KKR, has demanded more than $ 6 billion for its vehicle subcontractor Magneti Marelli. It provides sources with transparency, reports Bloomberg News.
The sum exceeds what KKR will be ready to pay. According to the buyer, the target has been set to get Magneti for five billion euros after the conditions for a previously planned stock listing of the unit have deteriorated.
Even Apollo Global Management has shown interest in Magneti, but venture capitalists dropped out when Fiat-Chrysler chose to open discussions with KKR.
Neither Fiat-Chrysler nor KKR have wanted to comment on the data.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto