Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
L'Amministrazione americana avrebbe proposto alla Cina un incontro per raggiungere un'intesa definitiva in materia di dazi (Bloomberg)


DB said to consider turning into holding company (Bloomberg)
 

BRUNO66

Forumer storico
E, malgrado il calo odierno, Telecom mantiene la barriera cedola trimestrale del XS1526268278 posta a 0,534.
Il valore di chiusura di Telecom mi risulta essere 0,538. Ci sono altri possessori del certificato che stavano seguendo ???

Io ne ho parecchi in portafoglio! (media 101,37 :() Almeno una notizia positiva……
Un anno fa avevo acquistato questo certificato considerandolo "tranquillo", solo 3 sottostanti (ai tempi molto distanti dalla barriera); ciò rafforza l'idea che in borsa di tranquillo non c'è nulla.
 

babbuino68

Forumer attivo
A proposito di telecom, sto cercando un certificato con barriera profonda con solo emittente telecom. Ne avete qualcuno da segnalare?
Quelli con cedole a memoria hanno barriera sfondata o quasi..
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ne ho parecchi in portafoglio! (media 101,37 :() Almeno una notizia positiva……
Un anno fa avevo acquistato questo certificato considerandolo "tranquillo", solo 3 sottostanti (ai tempi molto distanti dalla barriera); ciò rafforza l'idea che in borsa di tranquillo non c'è nulla.

Oggi è andato sotto barriera per alcuni minuti; per fortuna ha almeno tenuto la barriera nel pomeriggio e permette di verificare un possibile recupero nei prossimi mesi; ove così non fosse bisognerà predisporre una riduzione dei volumi e una possibile compensazione tipo short. Per il momento aspettiamo di incassare la sospirata cedola !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto