giornalaio69
Forumer storico
Tutto il mondo e' PAESE......Ma non si criticava chi si comporta così? Gli illuminati europei fanno come i barbari italici?
Tutto il mondo e' PAESE......Ma non si criticava chi si comporta così? Gli illuminati europei fanno come i barbari italici?
Ma non si criticava chi si comporta così? Gli illuminati europei fanno come i barbari italici?
Dopo che i nostri cialtroni li hanno bombardati per mesi di insulti, che devono fare? Signorilmente mantenere un silenzioso riserbo? Sono uomini anche loro, diamine! Ma evidentemente sono io che mi sono rincitrullito.
Pero' si mettono al nostro livello e quindi si comportano come noi e quindi DEVONO smetterci di fare la morale.....Dopo che i nostri cialtroni li hanno bombardati per mesi di insulti, che devono fare? Signorilmente mantenere un silenzioso riserbo? Sono uomini anche loro, diamine! Ma evidentemente sono io che mi sono rincitrullito.
Buongiorno a te Lottorai,
nella Home Page di CedLAB c'è la tabella dei "sotto 100". Li dentro trovi tutti i certificati a capitale protetto che quotano sotto la pari. Se trovi in questa tabella dei EP Cap su indici vuol dire che sono quelli che esistono sul mercato, se non ne trovi, vuol dire che non ci sono. Al momento nella lista ci sono almeno 6 EP Cap di Banca IMI su Eurostoxx SD che quotano in media 880 su 1000 di nominale protetto , certo la scadenza non è breve ma se è questo che cerchi, questo c'è...
Pero' si mettono al nostro livello e quindi si comportano come noi e quindi DEVONO smetterci di fare la morale.....
La morale si fa ai bimbi discoli...e gli fa bene se non son stupidi. Comunque sono io il citrullo, lasciamo perdere.
No, non sei affatto citrullo.... semplicemente su questa cosa hai una posizione diversa rispetto alla mia ma io non ti faro' mai la " morale" che io ho ragione e TE hai torto..... anche perche' potrebbe essere benissimo il contrario.....La morale si fa ai bimbi discoli...e gli fa bene se non son stupidi. Comunque sono io il citrullo, lasciamo perdere.