Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ma non si criticava chi si comporta così? Gli illuminati europei fanno come i barbari italici?

Dopo che i nostri cialtroni li hanno bombardati per mesi di insulti, che devono fare? Signorilmente mantenere un silenzioso riserbo? Sono uomini anche loro, diamine! Ma evidentemente sono io che mi sono rincitrullito.
 

Lottorai

Nuovo forumer
Buongiorno a te Lottorai,

nella Home Page di CedLAB c'è la tabella dei "sotto 100". Li dentro trovi tutti i certificati a capitale protetto che quotano sotto la pari. Se trovi in questa tabella dei EP Cap su indici vuol dire che sono quelli che esistono sul mercato, se non ne trovi, vuol dire che non ci sono. Al momento nella lista ci sono almeno 6 EP Cap di Banca IMI su Eurostoxx SD che quotano in media 880 su 1000 di nominale protetto , certo la scadenza non è breve ma se è questo che cerchi, questo c'è...:)

Grazie 1000! E' anche in prima pagina la tabella e non l'ho mai notata, mi sono sempre buttato a capofitto in ricerca avanzata! :fiu:
 

leon3037

Forumer storico
Oggi terza e ultima data di rilevazione per questo

Scheda certificato : IT0006742123

Forse si abbassa ulteriormente lo strike su ENI

yeti2.jpg
 

NoWay

It's time to play the game
La morale si fa ai bimbi discoli...e gli fa bene se non son stupidi. Comunque sono io il citrullo, lasciamo perdere.

Scusa Joe... ma non trovi gravissimo che un alto funzionario UE parli di piccoli Mussolini e di Italia come problema per l'Europa? Per carità libero di pensarlo in sede privata (magari pure a ragione, non discuto), ma, se viene detto pubblicamente, si viene meno al rispetto dovuto ad un intero Paese...
 

giornalaio69

Forumer storico
La morale si fa ai bimbi discoli...e gli fa bene se non son stupidi. Comunque sono io il citrullo, lasciamo perdere.
No, non sei affatto citrullo.... semplicemente su questa cosa hai una posizione diversa rispetto alla mia ma io non ti faro' mai la " morale" che io ho ragione e TE hai torto..... anche perche' potrebbe essere benissimo il contrario.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto