Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Booooooommmm...

SAIPEM Bernstein alza il target a 10,20 euro

Stamattina Ansa riporta che gli analisti di Bernstein hanno alzato il prezzo obiettivo a 10,20 euro da 6,6 euro, confermando la raccomandazione Outperform.

Nella ricerca si spiega che "i rischi di Saipem sono stati fraintesi dal mercato" e che il gruppo inoltre "beneficera' dei progetti sul gas naturale in Mozambico, con ordini stimati per 13 miliardi di dollari"

Ieri, SocGen aveva rafforzato il giudizio Buy spingendo il target price a 5,46 euro da 5,25 euro.

Il consenso Bloomberg vede 11 raccomandazioni di acquisto su 24 pareri raccolti. Target medio 4,63 euro.
 

oldmouseit

Forumer storico
Che velocità nel rispondere!
Grazie 1000 davvero!
Nel frattempo ho trovato IT0005322695 quotato sotto la pari con capitale protetto (che però ha il rischio cambio che non vorrei....)
Forse è un idea folle ma mi piacerebbe provare a costruire un'operazione come si faceva con gli ZC anni fa con i tassi alti.
Mi spiego meglio, vorrei trovare un certificato a capitale garantito al 100% che quota sotto la pari di almeno un 10%, in modo da poter investire quel 10% in un certificato (magari a leva) molto spinto.
Se la scelta del certificato a leva è buona posso chiudere l'operazione in anticipo, se va male so che comunque a scadenza le perdite sono "assorbite" dal rimborso del certificato a capitale protetto.
Un'idea così un po' nostalgica ahahah
te lo fai da solo...........
ti compri un btp lungo più o meno quanto vuoi il certificato e coi soldi degli interessi futuri ti compri un call sul titolo
 

Eattheapple

Forumer storico
Booooooommmm...

SAIPEM Bernstein alza il target a 10,20 euro

Stamattina Ansa riporta che gli analisti di Bernstein hanno alzato il prezzo obiettivo a 10,20 euro da 6,6 euro, confermando la raccomandazione Outperform.

Nella ricerca si spiega che "i rischi di Saipem sono stati fraintesi dal mercato" e che il gruppo inoltre "beneficera' dei progetti sul gas naturale in Mozambico, con ordini stimati per 13 miliardi di dollari"

Ieri, SocGen aveva rafforzato il giudizio Buy spingendo il target price a 5,46 euro da 5,25 euro.

Il consenso Bloomberg vede 11 raccomandazioni di acquisto su 24 pareri raccolti. Target medio 4,63 euro.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Luca_niubbo

Forumer storico
IT0005252587 questo ora quota intorno a 92,50

La settimana scorsa ho quotato più giorno sotto 90

Dovrebbe fare al caso tuo

Capitale protetto quotato sotto i 90 non sono tanti.

perchè un certificato che sicuramente rimborsa al 100%, quota così lontano dalla parità? semplicemente per via della cedola non a memoria?
 

NoWay

It's time to play the game
Prepariamoci...

Bce, Oettinger favorevole a sostituto francese per il dopo Draghi - Handelsblatt

BERLINO, 14 settembre (Reuters) - Il commissario Ue per il Bilancio Guenther Oettinger è a favore di un successore francese alla guida della Banca centrale europea quando scadrà il mandato di Mario Draghi in ottobre dell'anno prossimo. E' quanto scrive il quotidiano tedesco Handelsblatt. "Sarebbe meglio avere un tedesco alla presidenza della Commissione europea e un valido francese alla guida della Bce", ha scritto Handelsblatt citando le parole di Oettinger
 

Eattheapple

Forumer storico
Prepariamoci...

Bce, Oettinger favorevole a sostituto francese per il dopo Draghi - Handelsblatt

BERLINO, 14 settembre (Reuters) - Il commissario Ue per il Bilancio Guenther Oettinger è a favore di un successore francese alla guida della Banca centrale europea quando scadrà il mandato di Mario Draghi in ottobre dell'anno prossimo. E' quanto scrive il quotidiano tedesco Handelsblatt. "Sarebbe meglio avere un tedesco alla presidenza della Commissione europea e un valido francese alla guida della Bce", ha scritto Handelsblatt citando le parole di Oettinger
Eheheheheheh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto