Di Maio in Cina settimana prossima, firmerà memorandum cooperazione - fonti
Ma salvini non voleva metterci i dazi? Tra l'altro lo diceva diversi anni fa...poi trump l'ha copiato!
Eccolo... ma come parte offesa stavolta... si sta proprio degenerando...
Salvini, lite furiosa sui migranti col ministro del Lussemburgo Asselborn che sbotta: «Merde alors!»
Clima assurdo e preoccupante. Nessuno deve permettersi di offendere gli altri, ma credo che il clima si stia volutamente infiammando ed esasperando. Spero che tutti capiscano che questa è una strada rischiosa. E in caso di un tutti contro tutti sicuramente i più deboli soccombono.Eccolo... ma come parte offesa stavolta... si sta proprio degenerando...
Salvini, lite furiosa sui migranti col ministro del Lussemburgo Asselborn che sbotta: «Merde alors!»
Fca Bank prezza bond febbraio 2022 da 600 mln, MS+105 pb
LONDRA/MILANO, 13 settembre (Reuters) - Fca Bank ha prezzato una nuova obbligazione senior unsecured da 600 milioni di euro, dai 500 inizialmente previsti, a scadenza febbraio 2022. Lo riferisce il servizio Ifr di Thomson Reuters, precisando
che per il titolo sono stati fissati un prezzo reoffer pari a 99,584, una cedola di 1% e un rendimento di 1,125%, equivalente a un premio di 105 punti base sulla curva midswap. Alla chiusura del libro ordini la domanda ammontava a 2,75 miliardi. I proventi dell'emissione saranno utilizzati per scopi aziendali generali
Clima assurdo e preoccupante. Nessuno deve permettersi di offendere gli altri, ma credo che il clima si stia volutamente infiammando ed esasperando. Spero che tutti capiscano che questa è una strada rischiosa. E in caso di un tutti contro tutti sicuramente i più deboli soccombono.
leon3037 ha scritto: ↑Ringrazio Leon per l'ulteriore aggiornamento. Indubbiamente i parametri del certificato sono interessanti e difatti ne ho messo una buona quantità in portafoglio.
L'unico problema è un probabile rimborso ravvicinato, da cui l'esigenza di andarsi a cercare presto un sostituto.
Quando è la prima data di possibile rimborso ?