Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leon3037 ha scritto:
Oggi terza e ultima data di rilevazione per questo

Scheda certificato : IT0006742123

Forse si abbassa ulteriormente lo strike su ENI

Vedi l'allegato 487267
-----------
Chiedo scusa, ritorno al forum dopo molta assenza. non capisco perchè gli strike possono essere modificati... poi la rilevazione non è il 4 ottobre?
DATA RILEVAMENTO PREMIO PER IL RIMBORSO TRIGGER AUTOCALLABLE CEDOLA TRIGGER CEDOLA NOTE
04/10/2018 2,5 % 70 %
Grazie

Erano previste 3 date di valutazione... per ogni sottostante veniva fissato il valore più basso...

Dal Kid... Date di Valutazione Iniziali: 4 luglio 2018, 14 agosto 2018, 14 settembre 2018
 
Il personaggio è la tipica figura che in milanese si definisce 'ganassa'. Il problema che è che gli altri (che sono più grossi) alla fine cominceranno a menarci (noi non lui). Vi ricordate la favola della rana che voleva diventar grossa come il bue?

Veramente ormai le prendiamo anche da Malta e Lussemburgo... :tristezza:
 
Mi sembra un buon certificato, lo tengo sotto osservazione in attesa di avere liquidità disponibile, grazie per la segnalazione

Ad oggi di fatto è un certificato su Ferragamo... poi a me la struttura piace (mi sono avvicinato al mondo dei certificati proprio con prodotti simili)...
 
Ad oggi di fatto è un certificato su Ferragamo... poi a me la struttura piace (mi sono avvicinato al mondo dei certificati proprio con prodotti simili)...
Il settore moda /lusso non l'ho mai seguito piu' di tanto, ma di solito va in sofferenza dopo il settore bancario/ assicurativo .
 
Websim...

FTSEMIB - Seconda settimana in rialzo, non accadeva da maggio

FATTO

L'indice FtseMib si avvia a chiudere la settimana intorno ai 20.850 punti, mettendo a segno un guadagno cumulato intorno al +2%.
E' la seconda positiva di seguito, un evento che non si verificava da inizio maggio ovvero da quanto è sorta l'ipotesi di formare un governo giallo-verde ed è il frutto di una distensione del fronte interno (spread in discesa) ed esterno (dazi, dollaro, Bce).
Il bilancio da inizio anno resta in rosso di circa il 4%, grosso modo allineato alla media europea.

EFFETTO

Graficamente, il rimbalzo avviato a inizio settimana si è fermato a ridosso del primo importante ostacolo in area 21mila punti oltre cui verrebbe decretata la fine della fase di emergenza apertasi in agosto.
Verso il basso, si guarda con attenzione al supporto verso 20mila punti e posizionato sulla trendline crescente avviata dai minimi del 2016.

Operatività

Ne deriva una strategia di trading quasi obbligata.

Comprare sulla debolezza verso 20mila punti puntando ad alleggerire verso 21mila punti.
Aprire/incrementare le posizioni alla prima chiusura sopra quota 21mila punti puntando a un successivo obiettivo di trading verso 22.600 punti.
Applicare lo stop loss alla prima chiusura sotto 20mila. Sotto questo livello sarebbe infatti alta la probabilità di rivedere area 18/17mila.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto