Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0005142226 continua ad essere riconsegnato all'emittente, per me rimane interessante . 14 figure per una attesa di rialzo di Intesa di poco + del 3% ( in ptf a 93.6 dal 27/06 )

Ragazzi volevo festeggiare un pò con voi quanto mi è accaduto oggi, visto che per me questo è un thread di AMICI!:)
in questi ultimi due mesi avevo l'operatività bloccata da investimenti in un certificato DE000UT76TP1 (per cui dovrò aspettare altri 3 mesi per un eventuale rimborso), su Carismi e su Unicred Risparmio.. motivo per cui non ho potuto partecipare granchè.
Bhe quest'ultima mi ha lasciato con un fantastico +38%.. :D certo come al solito, laddove si guadagna molto non si mette il massimo dell'investimento, ma va benissimo anche così!
Ora spero di poter avere tempo e mezzi per partecipare di più! Nel frattempo ringrazio tutti per le segnalazioni che ho continuato a leggere in questi giorni.:cin:
Saluti
LEB

Anch'io oggi ho comprato Uni risp......ma solo dopo la notizia sulla conversione:p. Ho fatto i calcoli e ho visto che erano disallineate per qualche punto %ale rispetto alle ordinarie e al concambio previsto. Forse sei stato tu a vendermele e sono in guadagno attualmente (modesto...).

Anch'io oggi ho comprato Uni risp......ma solo dopo la notizia sulla conversione:p. Ho fatto i calcoli e ho visto che erano disallineate per qualche punto %ale rispetto alle ordinarie e al concambio previsto. Forse sei stato tu a vendermele e sono in guadagno attualmente (modesto...).
Può essere..purtroppo ho venduto quasi ai minimi ..92.65..:( comunque nel caso, sarei contento di aver fatto un favore a un collega!:cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto