xs1422321627 rimborsa grazie Maurizio
Salve a todos, certificati su eur/usd ve ne sono in giro? Magari che puntano al rialzo del cambio....
Si penso che hai preso i miei.. avevo abbassato il prezzo da 93 perchè non potevo seguire..mi sono detto meglio meno subito che poi a stare col pensiero tutto il giorno. Comunque buon per te e per me!Giuro.. è il mio prezzo di acquisto.h 9,43,46
Venduto parziale h 17,01,18 a 94,15
Vi risulta che esistano NON A LEVA certificati sul BTP o sul debito italiano in generale?
TI PIACE vincere facile eh??
quelal è una funzione monotona crescente....
Non capisco scusa.... trovi così scontato l'andamento del BTP future? Cioè, ritieni sicuro il suo calo? Se così fosse, tanto varrebbe scegliere un certificato a leva massima o altre diavolerie che ignoro; ma sicuro, al momento, io non sono, anche se l'inevitabile fine del QE, a mio modestissimo parere, porterà prima o poi all'attacco speculativo verso le economie europee più fragili dal punto di vista economico e/o politico; e l'Italia, attualmente, lo è sia nell'uno che nell'altro fronte. E le nubi che si avvicinano e le nuove candide facce che compaiono, mi spingono ad andarmene altrove.