Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a todos, certificati su eur/usd ve ne sono in giro? Magari che puntano al rialzo del cambio....

Io utilizzo il seguente di SG: XS1265958246 guadagna (con leva 7) quando cresce l'euro. Esiste ovviamente anche l'opposto che puoi trovare facilmente su Internet.
Strumento potente ipersensibile da controllare sempre con attenzione (effetto compounding).
Esistono anche a leva più bassa (1,3,5)

TI PIACE vincere facile eh?? :d::d::d::d::d::d::d::d::d:
quelal è una funzione monotona crescente....

Non capisco scusa.... trovi così scontato l'andamento del BTP future? Cioè, ritieni sicuro il suo calo? Se così fosse, tanto varrebbe scegliere un certificato a leva massima o altre diavolerie che ignoro; ma sicuro, al momento, io non sono, anche se l'inevitabile fine del QE, a mio modestissimo parere, porterà prima o poi all'attacco speculativo verso le economie europee più fragili dal punto di vista economico e/o politico; e l'Italia, attualmente, lo è sia nell'uno che nell'altro fronte. E le nubi che si avvicinano e le nuove candide facce che compaiono, mi spingono ad andarmene altrove.

Non capisco scusa.... trovi così scontato l'andamento del BTP future? Cioè, ritieni sicuro il suo calo? Se così fosse, tanto varrebbe scegliere un certificato a leva massima o altre diavolerie che ignoro; ma sicuro, al momento, io non sono, anche se l'inevitabile fine del QE, a mio modestissimo parere, porterà prima o poi all'attacco speculativo verso le economie europee più fragili dal punto di vista economico e/o politico; e l'Italia, attualmente, lo è sia nell'uno che nell'altro fronte. E le nubi che si avvicinano e le nuove candide facce che compaiono, mi spingono ad andarmene altrove.

SHORT di future allora :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto