giornalaio69
Forumer storico
Hai shortato il FTSE MIB?....Nel frattempo acchiappato al volo uno short sul FTSE-MIB a +1,08...
Hai shortato il FTSE MIB?....Nel frattempo acchiappato al volo uno short sul FTSE-MIB a +1,08...
Adesso posso operare.......Facile giocare con l'avversario che l'hanno squalificato......... scherzi a parte continuano ad esserci problemi con I certificati ALETTI anche se rispetto a stamani la situazione e' migliorata in quanto su alcuni ora posso essere operativo...... ma su questo che hai comprato NOOOOOOOO.....
Buy IT0005021172...
Telecom Italia (NYSE:TI) is up 5.5% in U.S. trading and was halted in Milan, limit up.
Chatter is pointing to a reason for the jump: a paywalled article in Milano Finanza that suggests shareholders could push for boardmember Alfredo Altavilla to succeed current CEO Amos Genish.
Altavilla was a close aide to Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne, and resigned as the company's European chief after being passed over to become the new CEO following Marchionne's illness this summer. Marchionne died in July the week after relinquishing the top spot.
Oggi terza e ultima data di rilevazione per questo
Scheda certificato : IT0006742123
Forse si abbassa ulteriormente lo strike su ENI
Vedi l'allegato 487267
Seguo, anch'io interessato...parrebbe di si.Leon, su certificati e derivati, gli strike sono aggiornati all'ultima rilevazione?
grazie per la tua disponibilità !!!!
Se non erro confermati gli strike di Intesa (2,24€) e Generali (14,275€) mentre con la rilevazione del 14 Settembre lo strike di Eni dovrebbe essere diventato 16,018€Leon, su certificati e derivati, gli strike sono aggiornati all'ultima rilevazione?
grazie per la tua disponibilità !!!!