giornalaio69
Forumer storico
Avrei preferito un'altro tipo di risposta....... non vorrei che la mia banca( MPS) non me li facesse piu' trattare......Sì...
Avrei preferito un'altro tipo di risposta....... non vorrei che la mia banca( MPS) non me li facesse piu' trattare......Sì...
Avrei preferito un'altro tipo di risposta....... non vorrei che la mia banca( MPS) non me li facesse piu' trattare......
Semplicemente questi certificati che avevo in WATCHLIST e' comparsa la scrtitta ELIMINA.....Ma cosa ti dice? Hai provato adesso?
Cio' sta accadendo sulla maggior parte dei certificati di ALETTI.........Semplicemente questi certificati che avevo in WATCHLIST e' comparsa la scrtitta ELIMINA.....
Semplicemente questi certificati che avevo in WATCHLIST e' comparsa la scrtitta ELIMINA.....
Speriamo che sia cosi'..... ma e' come se non me li facesse piu' trattare.....nemmeno quelli in portafoglio.....Credo che si tratti di un problema tecnico... sono regolarmente quotati e il MM è sul book...
Finalmente un'operazione strategica. Ora può funzionare oppure no, ma è un segno di vita!!!!Non capivo il rialzo...
TELECOM ITALIA Lancia un'offerta ultra low cost
Il sito Tariffando riporta che TIM ha lanciato una nuova promozione, un pacchetto che prevede 50 Gigabyte al mese di traffico dati, più chiamate illimitate, al prezzo di cinque euro.
L'offerta è rivolta a chi oggi è cliente di Iliad o di altri operatori virtuali.
Il nuovo prodotto, denominato Five Iper Go, è acquistabile solo in un negozio TIM, previo il pagamento di una commissione fissa di 12 euro.
Non capivo il rialzo...
TELECOM ITALIA Lancia un'offerta ultra low cost
Il sito Tariffando riporta che TIM ha lanciato una nuova promozione, un pacchetto che prevede 50 Gigabyte al mese di traffico dati, più chiamate illimitate, al prezzo di cinque euro.
L'offerta è rivolta a chi oggi è cliente di Iliad o di altri operatori virtuali.
Il nuovo prodotto, denominato Five Iper Go, è acquistabile solo in un negozio TIM, previo il pagamento di una commissione fissa di 12 euro.