Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Tria, non il magnifico duo...

Ue, processo disgregazione non viene da Italia - Tria

ROMA, 17 settembre (Reuters) - La difficoltà a gestire i flussi migratori mostra che il "processo di disgregazione" in Europa non è dovuto alle politiche dell'Italia. Lo ha detto il ministro dell'Economia Giovanni Tria intervenendo a Napoli ad una conferenza del Cnr. "Dalla mia prima esperienza in Europa ho visto un processo di disgregazione che non viene assolutamente dall'Italia ma dal rifiuto di molti Paesi di collocare le ragioni dello stare insieme in una comune strategia di crescita, che non è soltanto europea ma all'interno di una collocazione geopolitica ed economica", ha detto il ministro.

Bisognerebbe che l'Europa dicesse chiaramente ai paesi dell'Est che non possono prendere solo i vantaggi ma qualcosa devono dare in cambio….
 

giancarlo22

Forumer storico
Non capivo il rialzo...

TELECOM ITALIA Lancia un'offerta ultra low cost


Il sito Tariffando riporta che TIM ha lanciato una nuova promozione, un pacchetto che prevede 50 Gigabyte al mese di traffico dati, più chiamate illimitate, al prezzo di cinque euro.

L'offerta è rivolta a chi oggi è cliente di Iliad o di altri operatori virtuali.

Il nuovo prodotto, denominato Five Iper Go, è acquistabile solo in un negozio TIM, previo il pagamento di una commissione fissa di 12 euro.

Segnali di vita dal colosso d'argilla….e qualche risultato in Borsa si vede !
 

giornalaio69

Forumer storico
Buy IT0005021172...
Facile giocare con l'avversario che l'hanno squalificato......... scherzi a parte continuano ad esserci problemi con I certificati ALETTI anche se rispetto a stamani la situazione e' migliorata in quanto su alcuni ora posso essere operativo...... ma su questo che hai comprato NOOOOOOOO.....:devil::devil::devil::wall::wall::wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Facile giocare con l'avversario che l'hanno squalificato......... scherzi a parte continuano ad esserci problemi con I certificati ALETTI anche se rispetto a stamani la situazione e' migliorata in quanto su alcuni ora posso essere operativo...... ma su questo che hai comprato NOOOOOOOO.....:devil::devil::devil::wall::wall::wall:

Tra i 3 era quello che mi sembrava più "giocabile"... mal che vada lo prendo come un CD a 9 mesi...
 

giornalaio69

Forumer storico
Esatto.... io l'ho messo in watchlist proprio per codesto motivo...... in quanto mi sembra un ottimo CD con possibilita' di strappare la cedola........
Fra l'altro e' proprio quello che avevo comprato verso MARZO di questa annata per avere la cedola e anche se la cedola non l'ho staccata in quanto avevo venduto prima fui soddisfatto dell'operazione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto