Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LONDON (Reuters) - BlackRock, the world's largest asset manager, has moved recently to a long position in Italian bonds on expectations of a market-friendly outcome to the budget discussions, the company's deputy chief investment officer for fixed income said on Tuesday.

Ultima modifica:
Tra meno di 1 anno scade il FREXA0002438 ed io da possessore di questo certificato, se la situazione non migliora, prenderò una bella batosta.
Chiedo aiuto e consiglio a voi se esiste qualche strumento per "coprirsi" e limitare le perdite.
Se qualcuno di voi lo possiede, vorrei sapere se è possibile come si sta muovendo oppure se aspetta il rimborso creando minus.
Grazie

Tra meno di 1 anno scade il FREXA0002438 ed io da possessore di questo certificato, se la situazione non migliora, prenderò una bella batosta.
Chiedo aiuto e consiglio a voi se esiste qualche strumento per "coprirsi" e limitare le perdite.
Se qualcuno di voi lo possiede, vorrei sapere se è possibile come si sta muovendo oppure se aspetta il rimborso creando minus.
Grazie
Aspetto il rimborso e se posso incremento qualcosina.teoricamente l'unico modo per uscirne bene é comprare ora per abbattere il pmc e sperare che New Gold non precipiti ancora,ma l'operazione non sarebbe esente da rischi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto