Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Antitrust europeo ha avviato una "indagine approfondita" sulle case automobilistiche della Germania - Bmw, Daimler Mercedes e il gruppo Volkswagen - per sospette violazioni delle regole sulla concorrenza, nello sviluppo e l'uso di tecnologie per ridurre le emissioni sui motori a benzina e diesel. L'iniziativa segue delle perquisizioni effettuate nell'ottobre del 2017 presso le sedi di vari gruppi e di Audi e su alcuni incontri, battezzati "circolo a cinque" in cui i produttori avrebbero parlato di sviluppo di sistemi per limitare le emissioni."Se si dovesse rivelare vera, la collusione potrebbe aver privato i consumatori dalla possibilità di acquistare auto meno inquinanti, nonostante tecnologie che erano già disponibili per i produttori", ha affermato la Commissaria europea alla Concorrenza, Margrethe Vestager.Nel mirino ci sono i sistemi catalitici e i filtri antiparticolati. L'Ue ha precisato che al momento non dispone di indicazioni sul fatto che le case si fossero coordinate sull'utilitzzo di sistemi illegali di controllo delle emissioni durante i test di omologazione (quelli dello scandalo Dieselgate).

Tutte e tre in verde :confused:
 
M5S e Lega hanno elettorato e programmi molto diversi tra loro.
Di MAio è molto agguerrito e difende a spada tratta reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza. Purtroppo per ottenere questo obiettivo molto costoso (e a mio avviso poco equo, almeno nel suo approccio puramente assistenziale) bisogna raccattare risorse cospicue dal ceto medio italiano che è proprio una delle basi elettorali della Lega….
Più che altro, è stato il ceto oggetto della polverizzazione politica/economica di questi ultimi 15 anni...ed in Italia ERA numeroso...
 
Aspetto il rimborso e se posso incremento qualcosina.teoricamente l'unico modo per uscirne bene é comprare ora per abbattere il pmc e sperare che New Gold non precipiti ancora,ma l'operazione non sarebbe esente da rischi:D

Una domanda probabilmente stupida... se ipoteticamente i valori dei sottostanti rimanessero quelli attuali fino all'anno prossimo, rimborserebbe 213 e pagherebbe 110€ di cedole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto