Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie innanzitutto per il tuo suggerimento, il primo però ha cedole incondizionate mi sembra di capire per cui non so se vanno a compensare eventuali minusvalenze pregereste (essendo considerati redditi non diversi al contrario delle cedole condizionate), il secondo mi sembra abbastanza interessante ad una prima okkiata in virtù della cedola a memoria e del trigger per l'autocallability il prossimo anno posto al 70%

non è cosi. Anche le cedole incondizionate sono redditi diversi, in quanto pagate per un certificato a capitale protetto condizionato

Non ho capito il PS... :mumble:
no scusa intendevo come peggior certificato in fatto di performance ...quello che ho scovato io però all'emissione poteva anche regalare soddisfazioni ma poi appunto è crollato; nessuno sa come il certificato reagirà dato che dipende molto dal mercato e da che fase stiamo attraversando; cmq tu forse volevi sottolineare la strutturazione non favorevole del cert a monte o sbaglio??

no scusa intendevo come peggior certificato in fatto di performance ...quello che ho scovato io però all'emissione poteva anche regalare soddisfazioni ma poi appunto è crollato; nessuno sa come il certificato reagirà dato che dipende molto dal mercato e da che fase stiamo attraversando; cmq tu forse volevi sottolineare la strutturazione non favorevole del cert a monte o sbaglio??

Sì... per me la struttura è orribile...
Già non mi piacciono (eufemismo) i Commerz con cedolone iniziale e poi cedole non a memoria e barriere alte... questo Leonteq proprio non lo posso vedere...

Sì... per me la struttura è orribile...
Già non mi piacciono (eufemismo) i Commerz con cedolone iniziale e poi cedole non a memoria e barriere alte... questo Leonteq proprio non lo posso vedere...
alla fine non hai tutti i torti, cmq un cert Commerzbank con stacco maxi-cedola a luglio 2017 stava per essere rimborsato all pari proprio pochi giorni fa, fallito l'autocallable per un soffio a causa di Telecom ihihih però il rendimento a doppia cifra in pochi mesi che in questo caso si è realizzato potrebbe appunto allettare fin troppo (come diceva anche leon)

alla fine non hai tutti i torti, cmq un cert Commerzbank con stacco maxi-cedola a luglio 2017 stava per essere rimborsato all pari proprio pochi giorni fa, fallito l'autocallable per un soffio a causa di Telecom ihihih però il rendimento a doppia cifra in pochi mesi che in questo caso si è realizzato potrebbe appunto allettare fin troppo (come diceva anche leon)

Non mi sono spiegato...
La maxi-cedola iniziale è praticamente sempre certa... i "problemi" possono arrivare dopo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto