Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
New Gold...stupefacente (in negativo).
"Analisti" la raccomandano, specificandone le potenzialità...oggi avrebbe dovuto crescere almeno del 2%...bene, in questo momento perde la bellezza del 14.32% (che si somma al periodo non esaltante degli ultimi mesi). Mi sanguinano gli occhi, avendone proprio oggi acquistate (azioni) un cippettino....:rottentomato:

upload_2018-9-25_8-31-56.png

Il Sole 24 ore

Ultim'ora su nave Aquarius...
Francia: no attracco a Marsiglia, serve soluzione europea

E sono tra quelli che pretendono di farci la predica... :wall:

Solo un'aggiunta... oggi mi aspetterei una dichiarazione ufficiale di Monsieur Moscovici e di Herr Oettinger sul "piccolo duce" francese... giusto per dare una parvenza di par condicio (stessi comportamenti, stesse critiche)...

Leonardo, firmato contratto da 2,4 miliardi di dollari con la Us Air Force

Leonardo ha firmato un contratto con la Us Air Force dal valore di circa 2,4 miliardi di dollari. Il contratto prevede la fornitura fino a 84 elicotteri MH-139, basati sull'AW139 di Leonardo e offerti da Boeing in qualità di prime contractor, oltre che i sistemi di addestramento e il relativo equipaggiamento per il supporto logistico. Gli elicotteri saranno destinati alla protezione delle basi dei missili balistici intercontinentali e al trasporto di personale governativo e delle forze speciali americane. I primi elicotteri dovrebbero entrare in servizio a partire dal 2021.

Solo un'aggiunta... oggi mi aspetterei una dichiarazione ufficiale di Monsieur Moscovici e di Herr Oettinger sul "piccolo duce" francese... giusto per dare una parvenza di par condicio (stessi comportamenti, stesse critiche)...
Sarebbe duopo.
Francamente, considerando il peso specifico francese in aumento al contrarsi della Germania, mi ha stupito molto la cosa...non per la dichiarazione in se, quanto per il fatto che abbiano sentito l'urgenza di cogliere l'opportunità politica nel farlo...(populismo senza "limitismo" in arrivo).
Mi spiego meglio: avrebbero potuto gestire la cosa "in segreto diplomatico" come hanno fatto per ogni altro atto unilaterale...ed invece, anche loro nel tentativo di recuperare consenso interno, fanno i cattivoni.

Non sarà mai che Salvimaio....

Ce la può fare

Certificato che sarà rimborsato a giorni :ieri Alexion con un colpo di reni, che poteva anche evitare, ha passato di slancio lo strike a 128 e passa.
Avendomi asciugato pertanto il certificato, ho preso stamattina un lotto del suo gemello DE000CZ44Z63 che si trova anch'esso in zona rimborso se saranno mantenuti i valori.
Ad oggi quello che è diventata l'azione più debole è IPG che ha preso una botta incredibile in agosto (-20% circa) di cui non ho trovato spiegazione...

Sarebbe duopo.
Francamente, considerando il peso specifico francese in aumento al contrarsi della Germania, mi ha stupito molto la cosa...non per la dichiarazione in se, quanto per il fatto che abbiano sentito l'urgenza di cogliere l'opportunità politica nel farlo...(populismo senza "limitismo" in arrivo).
Mi spiego meglio: avrebbero potuto gestire la cosa "in segreto diplomatico" come hanno fatto per ogni altro atto unilaterale...ed invece, anche loro nel tentativo di recuperare consenso interno, fanno i cattivoni.

Non sarà mai che Salvimaio....

Suppongo che i sondaggi vengano fatti anche in Francia... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto