Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande Mario...........
upload_2018-9-25_10-22-18.png

BMW cuts full year automotive ebit margin forecast to at least 7% (Bloomberg) Azione perde il 5%.

Dopo aver sentito qualche giorno fa l'analista Bellelli in seminario mi sto spostando dalla borsa Italiana a quella Europea e a quella USA.
Inoltre progressivamente aumenterò la % di portafoglio sugli indici e diminuirò quella sui singoli titoli, cercando di dosare long e short a seconda del momento.

Purtroppo non siamo in tanti a gestire questi certificati e i volumi degli scambi sono molto bassi, per cui si compra e si vende a prezzo del MM….
La situazione si movimenta solo a ridosso dell'eventuale rimborso….

Questo dovrebbe rimborsare di sicuro :cool:
Preso anch'io un cippino

Io sono andato un po' più pesante del cippino. Si dovrebbe prendere facile facile una cedolozza del 2,02% e se poi Alexion ci facesse un regalo...:fiu:

Ultima modifica:
Dopo aver sentito qualche giorno fa l'analista Bellelli in seminario mi sto spostando dalla borsa Italiana a quella Europea e a quella USA.
Inoltre progressivamente aumenterò la % di portafoglio sugli indici e diminuirò quella sui singoli titoli, cercando di dosare long e short a seconda del momento.
DEF e mercati: deficit sotto 2% farebbe scattare gli acquisti su Piazza Affari (analisti) - FinanzaOnline

BTP post Def e manovra. Outlook Goldman, BlackRock, Pimco, Aberdeen, SocGen - FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto