Joe Silver
Forumer storico
Come fai a dire che "dovrebbe rimborsare di sicuro" ad 1 mese dalla rilevazione e con Alexion appena sopra lo strike?
C'é bisogno di chiedere? Wishful thincking!
Come fai a dire che "dovrebbe rimborsare di sicuro" ad 1 mese dalla rilevazione e con Alexion appena sopra lo strike?
C'é bisogno di chiedere? Wishful thincking!
Mah... secondo me, messa così è solo un'informazione che potrebbe indurre in errore chi è alle prime armi o ha poco tempo per controllare prospetti e quotazioni...
Il rimborso del gemello Leonteq non deve far perdere la prudenza su questi tecnologici USA che in passato (ENDO) hanno fatto disperare. Anche IGP ha preso una batosta in Agosto. Pertanto io ho preso la metà in volume di quanto avevo sul certificato in corso di rimborso e mi riservo di incrementare se le cose proseguono favorevolmente. Titolo da scartare per chi non ha avuto già esperienza su questi titoli… ma vedo che i volumi restano comunque bassi e non c'è nessuna corsa….
L'importante e' che il pallino del gioco rimanga sui piedi di TRIA......Altri analisti sono meno ottimisti sull'Italia ritenendo che quello di questi giorni sia solo un rimbalzo tecnico...
Spread in calo su indiscrezioni accordo Deficit/Pil
Manca sempre meno all'evento clou della settimana e i mercati fremono dal conoscere l' esito dei continui dialoghi tra le principali forze politiche dell' esecutivo italiano che portera' a svelare la nuova manovra finanziaria.
Stando alle ultime indiscrezioni di stampa suddette parti e il Ministro dell' Economia, Giovanni Tria, avrebbero raggiunto un possibile accordo di massima sul valore del rapporto Deficit/Pil, che dovrebbe risultare di poco inferiore al 2% facendo prevalere la linea dello stesso Tria.
Il rumor ha impattato sullo spread, che si e' sgonfiato di 7 centesimi arrivando a 231 punti base. Lungo la curva dei rendimenti, invece, i Btp proseguono la discesa della mattinata riportando variazioni comprese tra i 4 e i 7 centesimi.
Ma DI MAIO fara' condurre le danze a TRIA?........Spero anch'io che Tria tenga duro e che Di Maio riesca a contenere la 'fame assistenzialistica' degli elettori M5S, che stanno già scalpitando davanti agli uffici statali con facsimile di modulo di richiesta del RdC. Se mettessero la stessa foga nel cercare lavoro il paese aumenterebbe il PIL….