Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rimborso del gemello Leonteq non deve far perdere la prudenza su questi tecnologici USA che in passato (ENDO) hanno fatto disperare. Anche IGP ha preso una batosta in Agosto. Pertanto io ho preso la metà in volume di quanto avevo sul certificato in corso di rimborso e mi riservo di incrementare se le cose proseguono favorevolmente. Titolo da scartare per chi non ha avuto già esperienza su questi titoli… ma vedo che i volumi restano comunque bassi e non c'è nessuna corsa….
io infatti li ho definiti "mostri", da non consigliare e da comprare solo dopo aver superato una prova psicoattitudinale :confused:. Nessuno regala nulla e, senza voler scendere in tecnicismi, questi rendimenti portano con se un livello di rischio altissimo!!! A me è sempre piaciuto dedicargli una parte del portafoglio, ma quando le cose non sono andate bene (ed è accaduto) me la sono presa solo con me stesso.

io infatti li ho definiti "mostri", da non consigliare e da comprare solo dopo aver superato una prova psicoattitudinale :confused:. Nessuno regala nulla e, senza voler scendere in tecnicismi, questi rendimenti portano con se un livello di rischio altissimo!!! A me è sempre piaciuto dedicargli una parte del portafoglio, ma quando le cose non sono andate bene (ed è accaduto) me la sono presa solo con me stesso.

Dovresti dirlo a certi professionisti...

Ma DI MAIO fara' condurre le danze a TRIA?........
Di Maio......... Chissà forse in matematica non è ferratissimo..... Gli farei una domanda: mi fai questa divisione 49.000.000 : 600.000 ??

Semplicemente perchè vorrei chiedere al vicepremier del mio Paese se per il mio debito nei confronti dello Stato posso usare lo stesso divisore...... Ma chissà forse si tratta di una rarissima forma di "mutismo selettivo".

Ma avete finito di farmi la ramanzina? A me che sono il più vecchio!

Ovviamente scherzo, ma a me piace rischiare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto