Eattheapple
Forumer storico
Cercherò di pranzare leggero con pane azimo ed acqua demineralizzata; non sia mai che dalle 15:30 mi si riproponga...Nuova forte ondata di vendite...
Cercherò di pranzare leggero con pane azimo ed acqua demineralizzata; non sia mai che dalle 15:30 mi si riproponga...Nuova forte ondata di vendite...
Soon ? When?
Perchè intanto le banchette vanno giù di brutto e per la seconda volta oggi su CFN hanno detto che se la capitalizzazione scendesse di molto la BCE riprenderebbe richieste di adc Ma quale è la relazione tra capitalizzazione di borsa e necessità di nuovo capitale? Mi sfugge completamente
che bello scenarioADC potrebbero essere richiesti per crollo del valore dei TDS che le banche hanno in pancia...
L'ignoranza è una brutta bestia...Vi assicuro che questa mattina parlando con alcune persone tra bar e lavoro, vi è una decisa contentezza non tanto perchè hanno capito di cosa si parla o se avranno un reale effetto per loro, ma semplicemente perchè è come se avessero segnato conto il nemico, semplicemente perchè sono andati contro "l'Europa" e "potentati" vari e indecifrabili.
ADC potrebbero essere richiesti per crollo del valore dei TDS che le banche hanno in pancia...
Soon ? When?
Perchè intanto le banchette vanno giù di brutto e per la seconda volta oggi su CFN hanno detto che se la capitalizzazione scendesse di molto la BCE riprenderebbe richieste di adc Ma quale è la relazione tra capitalizzazione di borsa e necessità di nuovo capitale? Mi sfugge completamente
secondo me non si tratta di ignoranza. Una prima domanda che mi faccio è se effettivamente tutti gli italiani che hanno votato M5S erano consapevoli di questo. Se è così allora bisogna accettare la maggioranza e rendersi conto che chi la pensa in modo diverso è in minoranza.L'ignoranza è una brutta bestia...
Seguivo stamane un servizio su di un centro Save the Children a Roma, CivicoZero: tra i tanti mantra recitati c'è stato quello di garantire ai migranti tutti una forte scolarizzazione per garantire loro un migliore inserimento nella nostra società. Perfetto.
Estenderei questa missione a tutta la popolazione residente che, evidentemente, ha più bisogno di studiare e meno di rimbambirsi sui social e sulla TV...
Altrimenti, alla prossima tornata elettorale, rischiamo seriamente una D'Urso premier...
Grazie per il chiarimento Ora capisco perchè parlavano di valutazione delle banche a tds junkizzati. Sperem sia una moda passeggera, tipo quando andavano per la maggiore le valutazioni a Texas. Sugli NPL però le banche potevano agire direttamente loro, mentre per i tds sono nelle mani ( bucate) dei due consoli.ADC potrebbero essere richiesti per crollo del valore dei TDS che le banche hanno in pancia...
Esatto...... questo e' il vero sentire della maggior parte della popolazione.... e siccome i politici devono assecondare i loro elettori......Vi assicuro che questa mattina parlando con alcune persone tra bar e lavoro, vi è una decisa contentezza non tanto perchè hanno capito di cosa si parla o se avranno un reale effetto per loro, ma semplicemente perchè è come se avessero segnato conto il nemico, semplicemente perchè sono andati contro "l'Europa" e "potentati" vari e indecifrabili.
IL problema e' che tutti, grazie ai social e ad altri mezzi tecnologici, pensiamo di avere la verita' in tasca......e quindi l'ignorante e' sempre quello che la pensa al contrario di quello che pensiamo noi....L'ignoranza è una brutta bestia...
Seguivo stamane un servizio su di un centro Save the Children a Roma, CivicoZero: tra i tanti mantra recitati c'è stato quello di garantire ai migranti tutti una forte scolarizzazione per garantire loro un migliore inserimento nella nostra società. Perfetto.
Estenderei questa missione a tutta la popolazione residente che, evidentemente, ha più bisogno di studiare e meno di rimbambirsi sui social e sulla TV...
Altrimenti, alla prossima tornata elettorale, rischiamo seriamente una D'Urso premier...