Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Momento storico? Una delle tante crisi finanziarie nella storia d'Italia. Abbiamo dimenticato le entrate ed uscite ripetute nell'ECU, e le maxisvalutazioni della lira?
si ma quelle le ho lette sui libri, questa la sto vivendo da spettatore che subisce perchè cavolo tutto questo mi era chiaro dal primo exit pool!!!!
E poi qualcuno ha criticato anche Matarella, l'unico che comunque ha tentato di fare qualcosa, ma contro il suffragio universale non si può giustamente fare nulla , si è minoranza e si deve subire.

In tutto questo spero solo che l'america tenga ancora, e che si riesce a disinvestire come già detto venerdì. Ciò che è stato venduto venerdì mattina ora appare addirittura un miraggio. Ma meglio chiudere le porte prima che tutto scappi via.

si ma quelle le ho lette sui libri, questa la sto vivendo da spettatore che subisce perchè cavolo tutto questo mi era chiaro dal primo exit pool!!!!
E poi qualcuno ha criticato anche Matarella, l'unico che comunque ha tentato di fare qualcosa, ma contro il suffragio universale non si può giustamente fare nulla , si è minoranza e si deve subire.

In tutto questo spero solo che l'america tenga ancora, e che si riesce a disinvestire come già detto venerdì. Ciò che è stato venduto venerdì mattina ora appare addirittura un miraggio. Ma meglio chiudere le porte prima che tutto scappi via.

Per il momento l'America tiene… speriamo solo che Trump non pensi di inserire reddito e pensione di cittadinanza a tutti….

•ULTIMA ORA• Il Fatto quotidiano
DI MAIO: "MOSCOVICI SI È SVEGLIATO E HA PENSATO BENE DI CREARE TENSIONE SUI MERCATI"
ma ci meravigliamo ancora?????? ci stanno trattando fin troppo bene!! La fragilissima Italia (quella con il debito MONSTRE) che presta il fianco al mondo degli speculatori e squali che non aspettano altro che questo!!!!

Il caso di Telecom aveva comunque avuto molte avvisaglie; mi preoccupa molto di più l'attacco ad Intesa iniziato Venerdì e proseguito oggi !
Intesa e Unicredito (l'hanno detto anche gestori di fondi esteri su CFN) traballano ma sono le altre banche di medio calibro (Banco;UBi; MPS ) piene di tds che in qualsiasi momento . con un'ulteriore salita dello spread, si disintegrerebbero con perdite oltre le due cifre.
Ma tutto questo non sembra interessare ai due ( Questa è la finanziaria del popolo e non delle banche. i mercati se ne faranno una ragione, vinceremo sul complotto mediatico ecc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto