Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le giornate sono già pesanti... leggere continuamente gli stessi concetti non credo che sia positivo per nessuno...
hai ragione e mi scuso. Non deve essere uno sfogatoio. Ho però anche detto da venerdì la strada che stavo seguendo nel disinvestire anche in perdita, cosa che ho continuato anche oggi. Oggi sono arrivato a disinvestire complessivamente il 40% su italia

tutto verde in giro per il modo...... Ma perchè tutti vendono solo Italia? Sarà perchè diciamo di non fregarcene di nessuno? Un po alla Musk, ma lui fuma e, forse, davvero non se ne frega di nessuno!!
Ma alla fine che ci frega di spread, titoli in picchiata e adc vari? Tutto questo è terreno solo per quattro finanzieri, la vita reale è comprare il pane domani e vedersi la partita in tv. Forse è davvero così e, del resto, se non avessimo i nostri quattro spiccioli investiti, oggi avremo solo letto le notizie di sport e meteo come la MAGGIORANZA degli italiani.
Nella seconda parte del tuo discorso hai centrato il punto.....

Mattarella potrebbe bloccare la manovra se ritenuta incostituzionale. Stiamo a vedere, altro non possiamo fare. Io ho deciso di tenere tutto. Andare short su questi valori non me la sento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto