Mah... se così fosse, lo sapranno che non basta dire "da domani torniamo alla Lira"?
L italia è il terzo paese della UE, rimane una posizione critica. L unica spiegazione che mi sto dando "tecnica" e nn politica, è che se si comincia ad aumentare deficit si va a legare le mani alla BCE sulle misure di aumento del costo del denaro.
Cmq ritengo che sia solo hioco delle parti.
Ai tempi della crisi greca questi strapponi son durati mesi.
ora è STM il titolo che perde di più.....fantastico
A maggior ragione era meglio un minishort...
Chiaramente auguro di sbagliarmi ma temo che I 2 CARONTI vanno avanti per la loro strada proprio per quello che ha detto ENMOTIC nel post precedente.....No, non lo sanno e comunque a loro non interessa. Credo che l'atteggiamento sia ricattatorio, come hanno fatto anche con la questione migranti: o fate quello che vogliamo noi o salta tutto.
Non c'é e non ci sarà nessuna interlocuzione: noi siamo un paese sovrano, facciamo quel che ci pare, se vi va bene OK altrimenti il vostro giocattolino si rompe.
E la borsa di Atene é passata da 4000 a 400 punti
No, non lo sanno e comunque a loro non interessa. Credo che l'atteggiamento sia ricattatorio, come hanno fatto anche con la questione migranti: o fate quello che vogliamo noi o salta tutto.
Non c'é e non ci sarà nessuna interlocuzione: noi siamo un paese sovrano, facciamo quel che ci pare, se vi va bene OK altrimenti il vostro giocattolino si rompe.
grazie. ora mi è chiaro. La funzione del TWIN WIN ch0433740427 è invece quella di cogliere nel frattempo i possibili rialzi degli stessi sottostanti? Insomma se scendono ancora il lookback diventa sempre piu protettivo fino a quando fissa definitivamente le barriere e il Twin Win invece ne coglierebbe gli eventuali rialzi ovemai ci fossero. L'unica speranza è che non continuino a scendere e rompano la barriera del Twin Win, l'eventuale guadagno del LB (con proporzione 70/30) sarebbe in grado di coprire un'eventuale rottura della barriera del Twin?si, dal 20 novembre lo sarà infatti. Ma fino a quella data ha la caratteristica di seguire qualsiasi ribasso dei sottostanti e quindi è come parcheggiare in questi due mesi sapendo che più scendono e più abbassi il prezzo di carico dei sottostanti
No REFERENDUM su temi economici.....Non è proprio così... un'uscita dall'Euro dovrebbe passare dal popolo e non so se sarebbe semplice convincerlo (vista la svalutazione di fatto che c'è stata nel "viaggio d'andata")...
Sperando non sia troppo OT, posso chiederti perché?
perchè in quel momento dovrebbero capirlo???? Perchè in un'ipotetica campagna referendaria il popolo ascolta Renzi e Berlusconi e non Salvini e Di Maio? Visto che nessuno si andrebbe ad informare realmente sul lato tecnico.Non è proprio così... un'uscita dall'Euro dovrebbe passare dal popolo e non so se sarebbe semplice convincerlo (vista la svalutazione di fatto che c'è stata nel "viaggio d'andata")...