Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Ci deve essere senz'altro un errore: qual è il certificato ?
Io trovo Exane l'emittente più precisa in assoluto perché indica nel suo sito tutte le date (verifica, stacco e pagamento).
Dopo ulteriore verifica ti consiglio di contattarli direttamente per chiedere spiegazioni.
Il certificato e il FREXA0006900 Come ho detto ce ne sono altri nelle stesse condizioni. Se si tratta di errori di certo sono gravi su un sito web ufficiale , non controllato evidentemente i Ho 4 certificati di Exane e ora li studio ben bene
 

NoWay

It's time to play the game
Nadef, stasera esclusa pubblicazione - fonte governativa

Questa sera intorno alle 18 a Palazzo Chigi è previsto un nuovo vertice sulla manovra.
 

triale

Forumer storico
Il certificato e il FREXA0006900 Come ho detto ce ne sono altri nelle stesse condizioni. Se si tratta di errori di certo sono gravi su un sito web ufficiale , non controllato evidentemente i Ho 4 certificati di Exane e ora li studio ben bene
ho controllato ... ha pagato 0,9 sia ad agosto sia a settembre nelle date indicate ( ce l'ho con directa assai puntuale negli accreditamenti)
 

giancarlo22

Forumer storico
Il certificato e il FREXA0006900 Come ho detto ce ne sono altri nelle stesse condizioni. Se si tratta di errori di certo sono gravi su un sito web ufficiale , non controllato evidentemente i Ho 4 certificati di Exane e ora li studio ben bene

Se dal sito Exane la cedola risulta pagata e tu non hai ricevuto l'incasso puoi richiederlo direttamente alla tua Banca perché evidentemente c'è stato un disguido nel circuito dei pagamenti (a volte succede).
Ti consiglio inoltre di farti degli schemi Excel sul PC in modo da avere evidenza immediata di un ritardo di pagamento cedola. Io con Binck appena ritardano un paio di giorni li tempesto di mail !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto