Certificati di investimento - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Italy's Deputy Prime Minister Luigi Di Maio says the government has no plans to set up an automatic stabilization mechanism that lowers the budget deficit if economic growth does not reach the targets, reports Reuters.
Economic Minister Giovanni Tria said this weekend that an automatic stabilizer would be set up in the budget that reduces spending if growth is weaker than forecast.
"We currently have no plans for automatic stabilizers," said Luigi Di Maio to journalists on Wednesday. However, he added that spending could be lowered later if growth is weaker than expected.
Bloomberg News reports further Luigi Di Maio should have said budget details will be handed over to Parliament in the coming hours.
 

CarloConti

Forumer storico
unicredit già nuovamente rossa. Far riprendere la fiducia sull'Italia da chi investe specialmente all'estero al momento è difficile. Sono altrettanto convinto che l'Italia sarà nel prossimo futuro il posto dove fare i maggiori guadagni con recuperi importanti, ma deve accadere qualcosa di eclatante nel quadro economico/politico Italiano. Tipo un ribaltone alle prossime elezioni europee, ma temo sia utopia. :tristezza:A quel punto immagino potrebbero modificare il loro modo di governare, ma fin quando si sentiranno forti del consenso popolare, giustamente, "la barra la terranno dritta".
 

CarloConti

Forumer storico
personalmente ho preso un po di questo minishort NL0012165286. Giusto per far invertire la rotta alla borsa sbagliando sempre il timing. E cmq anche se non cambiasse rotta sarebbe acqua che non leva sete. Almeno se continua a scendere su questo vedo un po di verde.
 

leon3037

Forumer storico
Entrambi i certificati ci sono cioè li vedo sia in bid che in ask ma al momento non me li fa negoziare on line. Per telefono non ho provato.
Forse tra qualche giorno (si spera) ma temo che nel frattempo i prezzi salgano troppo.

Il Lookback non dovresti vederlo andare troppo su....il Twin Win dipende tutto da dove andranno nei prossimi giorni...ma non è che gli manca il KID?
 

CarloConti

Forumer storico
potrebbe tornare hot il DE000CB9Z715 con la sua possibile cedola del 5% il 25 ottobre. Del resto il prezzo è ancora e giustamente basso.
Precisazione opportuna: siamo nella categoria altissimo rischio.
L'anello debole al momento, come in moltissimi basket (worst), è italiano: ISP (barriera cedola a 2,016) quindi in zona ultra pericolosa.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
personalmente ho preso un po di questo minishort NL0012165286. Giusto per far invertire la rotta alla borsa sbagliando sempre il timing. E cmq anche se non cambiasse rotta sarebbe acqua che non leva sete. Almeno se continua a scendere su questo vedo un po di verde.

Comprato anch'io questa mattina, insieme ad altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto