Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
il masaniello di Pomigliano vuole instaurare la repubblica delle virtù... e la nutella potranno comprarla?

Ridicolo...un Robesbierre in sedicesimo.

Tornando alle severe reprimende fatte qui da molti al povero Moscovici, devo confessare che personalmente non sono affatto offeso come voi. Non riesco proprio a prendermela con chi dice esattamente quel che penso io stesso! Vorrà dire che sono la pecora nera del thread :ops:
 

NoWay

It's time to play the game
Ridicolo...un Robesbierre in sedicesimo.

Tornando alle severe reprimende fatte qui da molti al povero Moscovici, devo confessare che personalmente non sono affatto offeso come voi. Non riesco proprio a prendermela con chi dice esattamente quel che penso io stesso! Vorrà dire che sono la pecora nera del thread :ops:

Solo una contestazione... se Salvini è becero perchè insulta, Moscovici è ugualmente becero perchè insulta... stesso metro di giudizio...
 

NoWay

It's time to play the game
Deutsche Bank - A lavoro per passare gli US stress test

Deutsche Bank ha ingaggiato Oliver Wyman, la piu' rinomata societa' di consulenza nel settore bancario, per superare gli stress test negli Stati Uniti che si terranno il prossimo anno.
Il colosso tedesco non aveva passato gli stress test avvenuti lo scorso giugno e quindi era stata catalogata come istituto in difficolta' finanziaria.
Di conseguenza, la Fed aveva vietato a Deutsche Bank di rimpatriare le proprie attivita' basate negli Stati Uniti, compromettendo il piano di ristrutturazione attuato dal ceo Christian Sewing, con la motivazione che la banca ha serie e diffuse mancanze nel proprio sistema di controllo del credito e altre “debolezze qualitative”.
Quindi, il superamento del “comprehensive capital analysis and review” che si terra' il prossimo anno sarebbe un tassello importante per la riorganizzazione delle risorse voluta da Sewing, ed e' quindi giustificabile l’inclusione di Oliver Wyman in questo difficile processo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto